Roberta Bruzzone “inchioda” Adua del Vesco: “Chi è veramente”

Roberta Bruzzone “inchioda” Adua del Vesco. In una foto resa pubblica a Non è L’arena la criminologa si interroga sulla personalità della ragazza.

Roberta Bruzzone a gamba tesa su Adua Del Vesco

La nota criminologa Roberta Bruzzone, ospite all’interno del programma condotto da Massimo Giletti, Non è L’arena, ha tuonato nei confronti di una delle protagoniste (e per tanti vera rivelazione del reality) Adua Del Vesco. L’esperta in criminologia ha posto l’accento e l’attenzione nei confronti della concorrente del Grande Fratello, rea, a suo dire, di dimostrare un carattere estremamente bipolare e poco codificabile.

La studiosa ha voluto spiegare il perchè del suo tanto ardire partendo da uno scatto mostrato in studio. Nella foto mostrata dal presentatore, Adua Del Vesco, è immortalata in uno scatto in cui si vede presenziare dinanzi un monumento simbolo della fede e della meditazione: il santuario di Lourdes. Nella foto si vede Adua Del Vesco con amici presenziare dinanzi il santuario in una mise molto composta e per niente seducente. La Bruzzone tuona e domanda fragorosamente in studio: “chi è questa ragazza? la donna seducente che mostra di essere o una donna meditativa”?

Leggi anche–>Gelo Briatore-Gregoraci: “Elisabetta al Gf Vip? Non mi interessa”

Leggi anche–>Adua Del Vesco e Massimiliano Morra smascherati: “Parlano male di persone a cui devono tutto”

Il percorso di Adua nella casa del Grande Fratello 

Il percorso della Del Vesco è un fiume piena: da donna entrata in punta di piedi a vera protagonista, tra gossip e confessioni. Dalla confessione choc di Gabriel Garko, alle scene hot, alla recente confessione fatta alla Gregoraci. In un momento di confidenza con Adua Del Vesco, Elisabetta Gregoraci si è posta una domanda assai particolare su Massimiliano Morra. Su come fosse a letto il suo ex.

“Adesso non è che voglio fare… Ma a letto lui era anche così? Mamma mia Adua no, spero di no”, ha commentato la showgirl cogliendo quasi alla sprovvista l’attrice. Ennesimo momento di imbarazzo in un’edizione che fa già tanto discutere.

 

Impostazioni privacy