Un Posto al Sole, anticipazioni 9 novembre: Marina non ha speranze

Anticipazioni e curiosità sull’attesissima puntata di questa sera, 9 novembre, della soap Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre. Roberto continuerà la sua personalissima guerra contro Marina e Fabrizio e potrebbe presto metterli all’angolo. Nel frattempo, Renato cerca di convincere suo figlio Niko a non lasciare il suo lavoro. Colpo di scena nel triangolo tra Leonardo, Serena e Filippo.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina e Fabrizio nei guai

Tanti colpi di scena e rivelazioni decisive nella puntata di stasera dell’amatissima soap Rai, Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre alle 20.45. Partiamo dalla coppia formata da Marina e Fabrizio: i due, tornati dalla Sardegna, hanno fatto una terribile scoperta. Le loro finanze solo sull’orlo del baratro, mentre Lara – mentendo – promette loro che la commissione del magnate russo che rappresenta arriverà come promesso.

Mentre Marina e Fabrizio cercano una scappatoia per i loro problemi di liquidità, Roberto è pronto a sferrare il colpo decisivo per batterli una volta per tutte. Un incredibile colpo di scena, infatti, riguarderà proprio l’arma vincente di Ferri.

Leggi anche —->  Ilaria Lazzarin irriconoscibile fuori un Posto al sole: frangia e caschetto nero come Cleopatra

Anticipazioni Un Posto al Sole: la decisione di Niko

Intanto Renato è preoccupato per la scelta di suo figlio Niko: il giovane, infatti, ha deciso di lasciare lo Studio Navarra. Poggi cercherà in tutti i modi per far tornare Niko sui propri passi.

Per riuscire nel suo intento ha chiesto aiuto a Franco. Ma c’è un colpo di scena: Niko farà un incontro davvero spiacevole. Chi sarà? E soprattutto avrà l’effetto di convincerlo a non lasciare lo Studio?

Leggi anche —-> Un Posto al Sole: avete mai visto il marito di Miriam Candurro? Ecco chi è

Anticipazioni Un Posto al Sole: Serena è pronta a raggiungere Filippo

Nella scorsa puntata, Serena non è riuscita a raggiungere Filippo, partito per Tenerife. Proprio mentre stava per uscire di casa, si è trovata davanti Leonardo, furiosa con lei: uno scontro duro, che ha provocato un risentimento profondo di Serena nei confronti dell’ormai ex compagno. Serena, in cuor suo, sa che però per i due non c’è mai stato un futuro.

Serena non vuole sentire ragioni e segue il suo cuore: vuole raggiungere il suo ex marito a Tenerife per dichiarare il suo amore nei suoi confronti. Ci riuscirà?

Impostazioni privacy