Un Posto al Sole: avete mai visto il marito di Miriam Candurro? Ecco chi è

Lei è una delle attrici televisive più famose. Nel ruolo di Serena Cirillo ha conquistato il grande pubblico della soap Rai Un Posto al Sole, con talento e bellezza. Miriam Candurro è una bravissima attrice, napoletana doc, nei cuori di tanti telespettatori. Ma sapete chi è suo marito? Ecco di chi si tratta.

Il marito di Miriam Candurro

Nel 2012, l’attrice napoletana Miriam Candurro ha debuttato nell’amatissima soap targata Rai, Un Posto al Sole, nel ruolo di Serena Cirillo. Non ci ha messo molto a conquistare il grande pubblico della serie più longeva della televisione italiana, con il suo talento e la sua bellezza. Da allora, Candurro, è diventata una delle attrici più brave della sua generazione. Nella vita privata Candurro è sposata con l’avvocato partenopeo Mauro Tornincasa. 

Classe ’77, più grande di tre anni rispetto a Miriam Candurro, Mauro Tornincasa è uno stimato avvocato, laureatosi in Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II a Napoli nel 2003. I due hanno avuto due bambini, Vittoria, nata nel 2010 e Lorenzo, nato nel 2011. Tutta la famiglia, sia per motivi di lavoro ma anche per il profondo amore verso la cittò, vive a Napoli.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso, muore il suo grande amico: “Come farò? Disperata…”

Non solo recitazione

Miriam Candurro ha un’altra grande passione oltre alla recitazione, ovvero la scrittura.

Nel 2018 è uscito il suo primo libro, intitolato, Vorrei che fosse già domani. Vanta anche numerose collaborazioni con testate giornalistiche della città.

Leggi anche —-> Pooh, perché Stefano D’Orazio li lasció? Il motivo

La carriera di Miriam Candurro

La carriera di Miriam Candurro inizia da giovanissima, con la sua partecipazione nel film Certi Bambini, pellicola vincitrice di tre David di Donatello. Dopo questo immediato successo passa sul piccolo schermo, partecipando a diverse fiction come E poi c’è Filippo, Don Matteo, Operazione Pilota e Che Dio ci Aiuti. La sua ascesa è inarrestabile e nel 2012 entra ufficialmente nel cast di Un Posto al Sole, dove intrepreta Serena.

Miriam Candurro è seguitissima sui social, tanto da diventare, negli ultimi tempi, una vera e propria influencer. Ama viaggiare con il suo compagno e su Instagram ha creato l’hashtag trottolinasempreinviaggio. E’, inoltre, una grande tifosa del Napoli.

Impostazioni privacy