Can Yaman, dedica d’amore da parte della mamma: il messaggio commovente

Spegne le sue 31 candeline Can Yaman e tra i vari regali ricevuti, c’è anche la dedica d’amore da parte della mamma che commuove il web. 

Can Yaman e sua mamma, foto Instagram – meteoweek

Attore di talento e una bellezza che fa girare la testa a tutte le donne: così in occasione del suo trentunesimo compleanno avvenuto ieri, 8 novembre 2020, per Can Yaman arriva davvero un regalo speciale: la dolce dedica d’amore della mamma: “Sei il mio gioiello più prezioso, Can” scrive la donna per suo figlio.

Can Yaman compie gli anni: tra i regali una dolce dedica d’amore

Ieri, 8 novembre 2020, il talentuoso e soprattutto bellissimo Can Yaman ha spento le sue trentuno candeline e, per l’occasione, tra i vari regali è arrivata una dolcissima dedica d’amore che ha commosso il web.

Can Yaman – meteoweek

Per l’attore turco parole ricche di amore e l’augurio speciale di sua mamma che, insieme ad una foto della sua nascita, dedica a Can Yaman salute, felicità e bellezza.

La foto del piccolo Can Yaman appena nato, in braccio alla sua bellissima e giovanissima mamma che, con un viso estasiato e lunghi capelli neri, lo guarda felice ed innamorata. A corredo della foto, nella didascalia, la mamma dell’attore turco scrive: “Sei il mio gioiello più prezioso dal momento in cui sei nato. Mi hai dato la vita figliolo. Che tu possa vivere in salute e felicità e bellezza come quella del tuo cuore. Buon compleanno Can. La tua mamma”. 

Di fronte a questa dichiarazione d’amore, tutto il web si commuove.

Can Yaman ha un amore segreto?

In occasione del suo 31esimo compleanno, oltre agli auguri speciali della mamma, Can Yaman ha ricevuto un’altra dedica molto particolare che fa pensare ad un amore speciale.

Can Yaman e Demet – meteoweek

Per il bellissimo attore turco arriva una poesia d’amore di Demet Özdemir, sua compagna sul set che riveste il ruolo di Sanem di Daydreamer. Su Instagram l’attrice pubblica una loro foto insieme e sceglie una poesia di un poeta turco.

“Tutto è significativo con te amore mio. Io giorno in cui sei entrato nella mia vita sono rinata. Una celebrazione del genere non è né vissuto né visto. Questa è la mia età migliore, questa è la mia giovinezza. Il mio cuore batte per la prima volta, i miei occhi guardano il mondo per la prima volta. La tua presenza è la prova che sto vivendo” questa la dedica per Can Yaman da parte di Demet Sanem.

LEGGI ANCHE :Speciale Can Yaman, in onda una puntata dedicata all’attore di Daydreamer: ecco quando

LEGGI ANCHE :  Can Yaman, quanto guadagna l’attore? La cifra capogiro

Parole d’amore che fanno pensare: Demet è l’amore segreto di Can Yaman?

Impostazioni privacy