Dayane Mello fa il giro delle persone della casa | La stratega del GF Vip

Continua a tenere banco nel mondo delle notizie lo scontro tra Francesco Oppini e Dayane Mello, soprattutto dopo che l’uomo ha preso la distanza dalla coinquilina ricordando come sia innamorato della sua compagna. Quanto detto, però, ha accesso i riflettori sulla modella che a quanto pare potrebbe essere la vera stratega di questa edizione del GF Vip.

Dayane Mello fa il giro delle persone della casa – MeteoWeek

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come Dayene Mallo sia sempre stata al centro dell’attenzione mediatica e anche delle dirette in prima serata del programma del Grande Fratello Vip. La modella ha cominciato il suo percorso nel reality show al fianco di Francesco Oppini, quasi un flirt che però non ha avuto un seguito reale dato che il figlio di Alba Parietti fuori la casa del GF Vip ha comunque una persona molto importante che lo aspetta, ma il tutto non finisce qui.

A far discutere troviamo il modo in cui Dayene Mello si sia lanciata contro Francesco Oppini che ha posto dei dubbi sull’amicizia che la donna ha con Adua Del Vesco, mentre questa ha posto le basi per una dubbia ambiguità sessuale del gieffino.

Francesco Oppini – MeteoWeek

Federica Panucci al veleno

Federica Panicucci ha parlato poi del modo in cui Dayne Mello ha attaccato Francesco Oppini, animando ancora una volta lo scontro con l’uomo e l’amicizia che ha instaurato con Tommaso Zorzi.

Non a caso, ecco che Federica Panicucci subito espone il suo pensiero dicendo:

“Lei aveva messo in dubbio il suo orientamento sessuale, per quale motivo poi? Non si capisce, perché ognuno deve essere libero di scegliere ciò che è il meglio per la sua vita, ma Dayane aveva indagato e non poco”.

Francesco Oppini Mattini Cinque – MeteoWeek

Dayane Mello l’amore come strategia vincente?

A quanto pare Dayene Mello potrebbe aver deciso di usare l’amore come appunto tattica per rimanere dentro la casa, instaurando dei rapporti molto intimi come quello con Adua Del Vesco nato dopo il rifiuto e l’allontanamento da Francesco Oppini. A chiarire questo aspetto è stato Biagio D’Anelli che durante il suo intervento a Mattino Cinque ha dichiarato: “Francesco Oppini ha detto la verità, ha detto quello che pensa gran parte della casa solo che gli altri sono omertosi e si nascondono dietro un dito. Dayane ha corteggiato per una settimana Francesco Oppini, ha parlato con Tommaso Zorzi di bigliettini… quando Oppini pubblicamente ha detto ‘io amo la mia donna’ e lei ha preso il due di picche… magicamente è brutto, è antipatico, è finto…”.

Biagio D’Anelli Mattino Cinque – MeteoWeek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip come una matriosca | Bufera a Mattino Cinque

Leggi anche -> Alba Parietti, perché è finita con Franco Oppini? Il motivo del divorzio

Dello stesso pare anche Arianna David che ha concluso il momento dedicato all’argomento di discussione con la seguente dichiarazione: “Dyane non mi piace per niente, lei non ha una sua personalità e quindi si deve attaccare, e fare il giro di tutte le persone della casa e la cosa che mi dispiace è che ha preso di mezzo Adua che secondo me è di una fragilità assurda e si è visto porella il crollo che lei ha avuto questa settimana”.

Impostazioni privacy