Elezioni Usa, Trump non si arrende «Facciamo progressi, vinceremo»

Donald Trump persevera nelle sue dichiarazioni in merito ad una futura vittoria presidenziale. Biden minaccia azioni legali.

Trump non si arrende

Sembrava che avesse deposto le armi Donald Trump, dopo l’annuncio di una sua possibile ricandidatura nel 2024, invece non è così. Oggi, una nuova esternazione su Twitter, in cui ha dichiarato «Stiamo facendo grandi progressi. I risultati inizieranno ad arrivare la prossima settimana, renderemo l’America grande di nuovo». Ed ha poi ribadito: «Vinceremo».

In un’intervista su People si era espressa a riguardo anche la prima moglie, Ivana Trump: «Non gli piace perdere, quindi si batterà. Spero solo che Ivanka, Donald Trump Jr e Eric torneranno presto a New York alle loro vite normali dopo la sconfitta. Penso si siano divertiti a essere con Donald, a partecipare all’elezione e a vedere cosa sarebbe accaduto ma ora, grazie al cielo, è finita», ha dichiarato Ivana.


LEGGI ANCHE:


Biden minaccia azioni legali

Joe Biden nel frattempo non esclude di intraprendere azioni legali contro l’amministrazione Trump, con l’accusa di essere di intralcio all’avvio del processo di transizione. Lo hanno riportato alcuni media Usa citando fonti del transition team nel presidente eletto che parlano di «diverse opzioni» sul tavolo.

Impostazioni privacy