Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: brutta notizia per le amiche colleghe

In base alle ultime indiscrezioni sembra che non ci sarà il programma in prima serata su Rai 1, Siamo così, con Maria De Filippi, Fiorella Mannoia e Sabrina Ferilli. Ecco il motivo.

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi – Fonte: Facebook

De Filippi e Ferilli, salta il programma con Fiorella Mannoia?

Aveva destato particolare interesse la notizia della presenza di Maria De Filippi (scopri la sua biografia) in Rai, il prossimo 25 novembre, nel programma dal titolo Siamo così. La conduttrice di numerosi programmi Mediaset, come Amici e Uomini e Donne, assieme a Sabrina Ferilli, infatti, avrebbe dovuto affiancare Raffaella Mannoia nella trasmissione, in prima serata su Rai 1, al fine di sensibilizzare su un tema molto importante e delicato come la violenza contro le donne.

Stando a quanto riporta Tv Blog, però, sembra che alla fine il programma non ci sarà. Come si legge sul sito, infatti: “Secondo quanto apprendiamo pare che la serata in oggetto sia saltata. La motivazione di questo annullamento sarebbe principalmente dovuta all’emergenza Covid che stiamo vivendo tutti sulla nostra pelle in questi giorni e che avrebbe creato dei forti problemi organizzativi per questo programma”.

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Siamo così, le ultime indiscrezioni

Siamo così, come aveva dichiarato il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, si tratta di un programma pensato per trattare l’argomento della violenza sulle donne e pertanto sarebbe dovuto andare in onda in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne 2020, il prossimo 25 novembre.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi amica fondamentale | Sabrina Ferilli e la loro amicizia

LEGGI ANCHE –> Tu sì que vales, Maria e la Ferilli non si accorgono del microfono aperto: succede il disastro

Come si evince da Tv Blog, però, sempre che per motivi organizzativi la Rai dovrà rinunciare a questa serata speciale, optando per una soluzione alternativa. “Rai 1 però sta tentando di recuperare uno spazio in quella serata, che sarà una trasmissione più breve che comunque sottolinei l’argomento tanto importante che viene celebrato in quel giorno“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non resta quindi che attendere eventuali dichiarazioni ufficiali in merito per sapere se Sabrina Ferilli e Maria De Filippi affiancheranno o meno la Mannoia nel programma Siamo Così. In base agli ultimi rumors, però, sembra che la Rai sia pronta a cambiare programmazione.

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy