Tu sì que vales, Maria e la Ferilli non si accorgono del microfono aperto: succede il disastro

Nel corso dell’ultima puntata di Tu sì que vales, andata in onda sabato 7 novembre, Maria De Filippi, intenta a stuzzicare l’amica Sabrina Ferilli, ha fatto sbagliare un concorrente. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli – Fonte: Facebook

Maria De Filippi fa sbagliare un concorrente

Tra i tanti talenti che si sono esibiti nel corso dell’ultima puntata di Tu sì que vales, andata in onda sabato 7 novembre, si ricorda un equilibrista con mazze e palline da golf. Un numero particolarmente complicato, reso ancora più difficile da Maria De Filippi (leggi la sua biografia) e Sabrina Ferilli. La moglie di Maurizio Costanzo, infatti, intenta a stuzzicare l’amica attrice, ha continuato a ripetere “Psss”, finendo per provocare un calo di concentrazione nel concorrente, che alla fine ha sbagliato.

Dispiaciuta per quanto accaduto, Maria De Filippi ha chiesto all’equilibrista di rifare il numero, per poi affermare: “È colpa mia perché ti ho fatto sbagliare facendo l’imbecille? Prometto di stare in silenzio quando lo rifarai”. Sabrina Ferilli ha quindi commentato: “Per forza è colpa tua. Quello porterà questo numero in tutto il mondo e l’ha sbagliato solo qui”.

Tu sì que vales – Fonte: Facebook

Al Banino nella Scuderia Scotti

Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena, quella di Tu sì que vales andata in onda sabato 7 novembre. Un concorrente, ad esempio, ha simpaticamente spiazzato i giudici del programma, asserendo di essere il figlio legittimo di Al Bano.

LEGGI ANCHE –> Belen in lacrime a Tu sì que vales: la showgirl non ce la fa

LEGGI ANCHE –> Concorrente di Tu sì que vales rischia di scivolare da 30 metri: incidente sfiorato

A tal proposito ha affermato: “Credo di essere il figlio legittimo di Al Bano. Sono sicuro per la voce che papà è lui, le movenze di mamma non lo so”. Se tutto questo non bastasse, il nome d’arte del concorrente è Al Banino e ha cantato Nel Sole.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Dichiarazioni che hanno stupito i giudici del programma, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Sabrina Ferilli e Gerry Scotti, con quest’ultimo che ha deciso di accogliere Al Banino all’interno della Scuderia Scotti. “Nessuno mette in dubbio il tuo valore”, ha commentato Gerry Scotti, per poi aggiungere che cercherà di trovare anche “Romina Powerina”.

Tu sì que vales – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy