Matrimonio a Prima Vista, anticipazioni 10 novembre: “Ci sei andato a letto subito?”

Tutte le anticipazioni, e le curiosità, sulla puntata di stasera 10 novembre, di Matrimonio a Prima Vista Italia, in onda dalle ore 21.00 su Real Time. In questo episodio, dopo i confronti della scorsa puntata, ci sarà finalmente la resa dei conti all’interno delle coppie: ci avviciniamo alla decisione finale. Questa sera, inoltre, ci sarà la reunion delle coppie, che affronteranno, a viso aperto, tutto quello che è stato dichiarato in queste settimane in confessione alle telecamere. Cosa accadrà? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Matrimonio a Prima Vista Italia: Nicole e Andrea

Iniziamo dalla coppia più discussa di questa edizione 2020 di Matrimonio a Prima Vista Italia, quella formata da Nicole e Andrea. Nella scorsa puntata abbiamo visto di tutto: i due si sono recati a Pesaro per conoscere la famiglia di lui, e Nicole si è guadagnata il benestare della mamma di Andrea. Ma il neo sposo continua, durante le confessioni da solo davanti alle telecamere, ad esternare i suoi dubbi: la poca attrazione fisica che prova nei confronti di Nicole continua ad essere un ostacolo insormontabile. Infatti, avevamo lasciato i due in bilico: Andrea era tornato a Pesaro, mentre Nicole, in lacrime, era rimasta a Milano, città dove vive e lavora.

In questa puntata Andrea cercherà di superare gli ostacoli e di riavvicinarsi a Nicole. Il giovane partirà alla volta di Milano per cercare di ricongiungersi a Nicole. La neo sposa, però, è stanca dei tira e molla, e chiede ad Andrea di fare una scelta netta. Cosa succederà?

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista, Nicole cambia colore di capelli: Andrea non reagisce bene

Matrimonio a Prima Vista Italia: Luca e Giorgia

Vacilla anche la coppia formata da Luca e Giorgia, quella che, nelle prime puntate, era apparsa a molti come la più complice del programma.

Il neo sposo è rimasto spiazzato dalla scenata di gelosia fatta nella scorsa puntata da Giorgia, dopo che Luca si era recato ad un incontro con gli altri partecipanti del programma. Ora Luca teme che in realtà Giorgia non sia stata veramente se stessa in queste settimane.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista Italia, che fine hanno fatto Steven e Sara?

Matrimonio a Prima Vista Italia: Gianluca e Sitara

Nella scorsa puntata Gianluca e Sitara hanno avuto un durissimo scontro. Il neo sposo è stanco della gelosia di Sitara e l’accusa di essere troppo possessiva. La sposa cerca di cambiare atteggiamento, ma un nuovo, grande, polverone è dietro l’angolo per i due.

La coppia, infatti, si sconterà sulla possibilità di conoscere le famiglie di entrambi. Gianluca chiede tempo, Sitara teme che dietro il tentennamento ci sia il dubbio sulla loro storia d’amore.

Impostazioni privacy