Striscia la Notizia silura Alfonso Signorini: cosa ha mandato in onda prima della diretta

Come di consueto, prima della puntata live serale del Grande Fratello Vip, su Canale 5 va in onda il tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Proprio Striscia ha voluto sgambettare i colleghi di rete mandando in onda un servizio che ha creato non pochi imbarazzi ad Alfonso Signorini e alla produzione della casa più famosa d’Italia. Ecco cosa è successo.

Striscia e lo sgambetto al Grande Fratello Vip

A pochi minuti dalla puntata in diretta del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, il tg satirico Striscia la Notizia, ha mandato in onda un servizio che ha stupito molti telespettatori. Il programma ideato da Antonio Ricci e condotto dall’amato duo comico Salvo Ficarra e Valentino Picone – in questi giorni sostituito dal comico Sergio Friscia a causa della sua positività al Covid – non è la prima volta che sgambetta i colleghi di rete.

Negli anni scorsi, Striscia la Notizia, ha mostrato immagini inedite e retroscena della casa che avevano scosso pesantemente il grande pubblico. Ieri sera, il tg satirico, ha mandato in onda le criticatissime parole usate dal concorrente Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, pronunciate nei confronti della collega della casa Dayane Mello. 

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip come una matriosca | Bufera a Mattino Cinque

La mancata espulsione di Francesco Oppini

La polemica furiosa sulle parole di Francesco non ha convinto la produzione del Grande Fratello Vip a squalificare dalla trasmissione il figlio di Alba Parietti.

Molti accusano il programma e Alfonso Signorini di usare due pesi e due misure. Nella serata di ieri, ad esempio, una squalifica è arrivata, quella per Stefano Bettarini, cacciato a tempo di record della casa.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, presto sposi: è arrivato l’anello, gioia per la coppia

Era stata anticipata la presenza di Alba Parietti al programma

Nei giorni scorsi Francesco Oppini è finito nell’occhio del ciclone per le deprecabili affermazioni fatte mentre conversava con Tommaso Zorzi. I due stavano parlando della rimpatriata, già prevista, di tutto il cast di questa edizione del Grande Fratello Vip a Verona, una volta che il programma finirà. Oppini, guardando passare Dayane Mello, esclama: “A Verona la violentano. Nel senso buono”. 

Sono poi arrivate le scuse del figlio di Franco Oppini, ma in molti hanno criticato la sua mancata espulsione dal programma. Questo servizio, le critiche ampissime, ricevute da Francesco sono state mandate in onda proprio la sera del live. Eppure, qualche ora prima, il Grande Fratello Vip aveva annunciato la presenza di Alba Parietti, mamma di Francesco, nel programma. Che Striscia la Notizia abbia voluto fare un tiro-mancino ai colleghi?

Impostazioni privacy