Uomini e donne, accade di tutto: Roberta affranta, notte di fuoco al trono over

Le anticipazioni sull’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, 10 novembre, prevedono una puntata scoppiettante in cui i grandi protagonisti saranno Roberta e Michele (e non solo).

Uomini e Donne, Roberta e Michele del trono over

La scelta di Maria De Filippi di mischiare il trono classico con quello over si sta rivelando vincente: il dating show di Canale 5, infatti, oltre a mettere a confronto due generazioni, riesce a creare anche dinamiche che attirano maggiormente l’attenzione del pubblico. Ogni appuntamento del pomeriggio, quindi, riesce a radunare davanti al piccolo schermo migliaia di telespettatori che si affezionano alle storie delle dame, dei cavalieri, ma anche di tronisti e corteggiatori.

Secondo le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, Maria De Filippi e tutto lo studio saranno concentrati sulla liaison tra Roberta Di Padua e l’aitante Michele. Ma i due non saranno gli unici grandi protagonisti dell’appuntamento: Sirius – Nicola Vivarelli, pronto ad abbandonare il programma per fare ritorno sulle navi, racconterà un retroscena piccante sulla conoscenza con una dama.

Roberta e Michele ai ferri corti

La storia tra Roberta e Michele prosegue tra alti e bassi, dovuti soprattutto alla incapacità di lui di frequentare una sola donna.

Serena, dama che sta frequentando il bel campano parallelamente alla Di Padua, aveva rivelato di aver ricevuto un messaggio di Michele che parlava in maniera negativa di Roberta.

Alla fine, questo messaggio spunterà fuori e non sarà l’unica cosa che farà adirare la dama: quest’ultima, infatti, scoprirà che le foto che Michele ha inviato a lei e in cui mostrava fiero i suoi addominali, sono state mandate anche ad un’altra collega di parterre.

Nicola Vivarelli di Uomini e Donne

Leggi anche–>Roberta Di Padua da Uomini e Donne al tribunale | Querela per minacce e insulti

Nicola Vivarelli, notte piccante con una dama

A sedere al centro degli studi di Uomini e Donne ci sarà anche Nicola Vivarelli che, approdato come Sirius per corteggiare Gemma Galgani, si è facilmente orientato su altre dame della sua età dopo la fine della conoscenza con la torinese.

Nella puntata di oggi, però, il giovane annuncerà il ritorno sulle navi e l’addio al programma. Ma non solo.

Leggi anche–>Trono Over, Nicola Vivarelli dà un due di picche a Veronica: ‘Non ti ho voluto vedere’

Nicola pare abbia iniziato una conoscenza con Veronica: l’incontro tra i due sarebbe avvenuto a casa di lei e, secondo le ultime indiscrezioni, tra loro non ci sarebbero stati solo baci, bensì una notte di passione.

Impostazioni privacy