All Together Now: anticipazioni e concorrenti della puntata di stasera 11 novembre

Anticipazioni e curiosità sulla seconda puntata, in onda stasera 11 novembre dalle ore 21.30 su Canale 5, dello show canoro All Together Now, condotto da Michelle Hunziker. Ecco dtutto quello che occorre sapere per arrivare preparati all’appuntamento serale.

All Together Now: anticipazioni puntata

Dopo il grande successo di mercoledì scorso, nella puntata d’esordio della nuova stagione di All Together Now, stasera 11 novembre, Michelle Hunziker è pronta a guidare la carica dello show canoro di Canale 5. Al suo fianco, come sempre, dalle 21.30 su Canale 5, il cantante J-Ax e i giudici Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga.

La giuria allargata, che vede l’entrata di tre grandissimi nomi della musica italiana come Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo, è l’unica novità della stagione. Anche quest’anno il Muro Umano, composto da 100 personalità del mondo della musica e dello spettacolo, accompagneranno la perfomance dei 12 sfidanti sul palco. Stasera, dopo l’eliminazione nel corso della prima puntata di Luigi Frezza, 23enne di Napoli, si esibiranno in tutto 11 concorrenti.

Leggi anche —-> Anna Tatangelo, nuova casa senza Gigi: la dimora della rinascita [FOTO]

All Together Now: la rivelazione Anna Tatangelo

Durante la prima puntata, l’amata cantante Anna Tatangelo ha sorpreso con la sua energia e la sua simpatia il grande pubblico di Canale 5.

Anche i suoi colleghi, Pavone e Renga, sono rimasti colpiti dalla cantante di Sora, nonostante le diverse vedute di opinione su alcuni concorrenti. Fortemente voluta da Michelle Hunziker, proprio la compagna di Tomaso Trussardi, ha usato parole al miele per l’ex moglie di Gigi D’Alessio: “Sei fantastica Anna, io già ti conoscevo prima, sai che ti voglio bene da tanti anni, però in questa produzione ci siamo veramente trovate”.

Leggi anche —-> Michelle Hunziker in preda sconforto | La confessione : “Devo farlo”

All Together Now: i concorrenti di stasera

Quindi, come detto, sul palco saliranno 11 concorrenti. Si tratta di Beatrice Baldaccini, 29enne di Lucca, Kam “Eki” Cahayadi, 33 anni di Giacarta, Dalila Cavalera, 23enne di Nardò e Claudia Ciccateri, appena 18enne di Priverno. Toccherà poi a Silvia Rita Iannone, 21 anni di Corato, Domenico Iervolino, 23enne di Ottaviano, Antonio Marino, 38 anni di Napoli e Giorgia Rizza, 19enne di Limbiate.

Infine, chiuderanno l’accesa sfida: Alessio Selvaggio, 25 anni di Palermo, Savio Vurchio, 52enne di Andria. Infine Gli Amabili, unico duo in gara composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà, rispettivamente 35 e 39 anni, di Varese e San Bonifacio.

 

Impostazioni privacy