Bake Off Italia, che fine ha fatto la vincitrice della prima edizione? Ecco Madalina, cosa fa oggi

Tra le protagoniste assolute di Bake Off Italia è giusto parlare anche della prima vincitrice in assoluto. Stiamo parlando di Madalina Pometescu. La ragazza trionfò nella primissima edizione che andò in onda su Real Time nella sua prima puntata precisamente il 29 novembre del 2013.

Bake Off Italia - meteoweek
Bake Off Italia – meteoweek

Splendida esperienza

La prima edizione di Bake Off Italia esordì nel 2013 in cui gli unici giudici erano Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. La conduttrice Benedetta Parodi decretò, nell’ultima puntata, vincitrice Madalina Pometescu. Dopo sette anni dalla sua partecipazione al programma, ecco cosa fa oggi e come sia cambiata.

Leggi anche -> Bake Off Italia puntate in onda oggi 27 agosto 2020 | orario | canale e dove vedere le repliche e streaming

Un trionfo inaspettato

Madalina Pometescu è stata la prima pasticcera amatoriale a vincere il talent di Real Time condotto da Benedetta Parodi. Trionfò nell’ultima puntata andata in onda il 3 gennaio del 2014 in cui sbalordì tutti nella Villa Arconati di Bollate. La pasticcera dedicò la sua grande vittoria a sua figlia Giulia.

Madalina Pometescu oggi - meteoweek
Madalina Pometescu oggi – meteoweek

Oggi la ritroviamo a 33 anni in cui si dimostra completamente diversa nel taglio di capelli che è più corto rispetto a qualche anno fa. Ha continuato a formarsi nel mondo dell’alimentazione preoccupandosi soprattutto di preparare dolci per persone con determinate intolleranze.

Le ospitate di Madalina a Bake Off Italia

Nonostante Madalina sia stata la prima vincitrice del talent di Real Time, e poi ritornata anche nella seconda stagione. Ovviamente, nel suo secondo ingresso, non ha partecipato alla competizione insieme agli aspiranti pasticceri. Infatti, il suo ruolo, è stato semplicemente quello di ricoprire le vesti di ospite in quello che era il talent che le ha dato il grande successo. Tuttora è ricordata come una delle concorrenti più brave e talentuose dello show.

Damiano Carrara - meteoweek
Damiano Carrara – meteoweek

Leggi anche ->Benedetta Parodi pubblica questa foto, la sorella Cristina commenta cosi

Nella sua prima edizione non vi era uno dei giudici più amati ovvero Damiano Carrara. Quest’ultimo, infatti, è entrato nel cast della trasmissione solo dalla quinta stagione. Ora, però, risulta essere una colonna portante del talent show ottenendo grandi consensi e favori sia per la sua professionalità che per il lato estetico.