Doc nelle tue mani, Matilde Gioli le 5 curiosità che non sai di lei

La giovane ed esordiente attrice Matilde Gioli ha ben cinque segreti nascosti che vanno dal suo fidanzato, fino al suo esordio casuale. Vediamo meglio le curiosità dell’attrice.

Matide Gioli – meteoweek

Abbiamo imparato a conoscerla grazie alla serie televisiva di ‘Doc- Nelle tue mani’ dove Matilde Gioli si è fatta apprezzare per il suo talento ma la giovane attrice ha ben cinque segreti nascosti. Dalla sua vita social, fino alla curiosità sul suo primo e inaspettato esordio, ecco delle informazioni che ci fanno conoscere meglio l’attrice.

L’attrice Matilde Gioli ha cinque segreti nascosti

La 31enne Matilde Gioli si sta facendo strada nel mondo della recitazione ed è una delle attrici più apprezzate del momento ma la donna ha ben cinque segreti nascosti. Siete curiosi di sapere quali sono?

Matilde Gioli – meteoweek

Più che segreti, sono delle curiosità che ci permettono di conoscere meglio la Gioli. In primis la sua vita social che è molto attiva se si considera che Matilde ha ben 283 mila followers su Instagram e vivacizza il suo profilo aggiornando spesso con egli scatti.

Con l’hashtag #fearless, Matile Gioli è testimonial della casa cosmetica Olaz e della campagna a sostegno delle donne e della sicurezza in loro stesse, senza tener conto dei giudizi altrui.

L’attrice ha poi una squadra del cuore che è l’Inter: una passione trasmessa dal papà con cui guardava sempre le partite in televisione.

Per quanto riguarda le informazioni sulla vita privata di Matilde Gioli, le notizie sono davvero molto filtrate considerando la sua estrema riservatezza per questo sappiamo avvero molto poco se non che, nel suo cuore, c’è posto per un certo Matteo, operatore finanziario.

Infine, ultimo dettaglio della sua vita da svelare è il suo esordio, avvenuto in modo del tutto casuale. Questa è una notizia davvero molto simpatica: ne ‘Il capitale Umano’, la Gioli doveva essere una semplice comparsa ma è entrata nel casting per puro caso perché la troupe l’ha notata e le ha fatto fare un provino, dandole il ruolo di Serena Ossola.

Matilde Gioli a ‘Doc – Nelle tue mani’

Il successo per la giovane attrice Matilde Gioli è arrivato con ‘Doc – Nelle tue mani’ la serie tv di Rai Uno che la vede lavorare accanto al bel Luca Argentero e Gianmarco Saurino.

‘Doc – Nelle tue mani’ – meteoweek

DOC – Nelle tue mani’ si rifà alla vera storia del primario Pierdante Piccioni, che nella fiction si chiama dottor Andrea Fanti ed è interpretato da Luca Argentero che, dopo un incidente, ha perso la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita e ha colto nella malattia un’opportunità per ricominciare da capo, come medico e come uomo. Mentre Matilde Gioli nella fiction interpreta il ruolo della dottoressa Giulia Giordano.

LEGGI ANCHEDoc Matilde Gioli, conoscete il suo ex? Chi è il famoso attore FOTO

LEGGI ANCHEMatilde Gioli, avete mai visto la mamma dell’attrice di Doc? Eccole insieme

Insomma un successo arrivato per caso, come la stessa Matile Gioli ha dichiarato in un’intervista per Famiglia Cristiana ma che oggi la rende una delle attrici più amate: “Il cinema non era affatto nel mio orizzonte. Quando sono stata scelta per caso per ‘Il capitale umano’ di Virzì ero avulsa da quel mondo e mi sono ritrovata circondata da attori molto esperti. Ho così potuto imparare subito sul campo dai migliori. Da lì poi il percorso è proseguito molto bene”.

Impostazioni privacy