Elisa Isoardi e Raimondo Todaro incontenibili, lui: “Non riesce a stare lontano da…”

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono stati i grandi protagonisti, sino al loro ritiro, di questa edizione di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Anche se la parola fine sulla loro partecipazione al programma non sembra essere stata decretata del tutto, i due continuano a far parlare di sè per motivi diversi dal ballo. I due, infatti, sono sempre più affiatati che mai.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro incontenibili

Protagonisti delle gare di ballo di Ballando con le Stelle, e protagonisti delle copertine delle riviste di gossip. Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sono la vera coppia di questa edizione del programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. I due, pur ammettendo il feeling che li lega, hanno cercato in questi mesi di non esporsi troppo, ma il chiacchiericcio sulla loro possibile relazione ha di fatti incuriosito il grande pubblico televisivo.

In un video pubblicato di recente, si vedono Elisa Isoardi e Raimondo Todaro più affiatati che mai. Il sospetto ormai che la storia tra i due si protragga da tempo, e che stiano aspettando la fine del programma per rivelarla, è più forte che mai. Ad ogni modo, mentre nessuno dei due commenta o si espone sulla questione, nè il ballerino nè la conduttrice hanno fretta.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi, avete mai visto il fratello? Muscoli, tatuaggi e barba FOTO

Due storie importanti alle spalle

Forse a rallentare quella che sembra una storia già scritta, sono le relazioni vissute dai due nel loro recente passato.

Da una parte Elisa Isoardi, e la sua relazione chiacchieratissima con l’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Dall’altra il matrimonio finito tra Raimondo Todaro e la ballerina di Amici Francesca Tocca. 

Leggi anche —-> Ballando con le stelle, Mariotto furioso con Costantino: il giudice non ci sta

Raimondo Todaro e ed Elisa Isoardi si preparano al ripescaggio?

La coppia d’oro del programma ha subito due incidenti nel percorso a Ballando con Le Stelle. Dapprima, dopo due puntate, Raimondo Todaro, ha subito un intervento d’urgenza all’appendicite. Elisa Isoardi ha continuato la sfida ballando da sola. In seguito, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco si è sua volta infortunata alla caviglia.

Per tale motivo i due hanno lasciato il programma, impossibilitati a gareggiare insieme. Ma secondo le ultime indiscrezioni, Todaro e Isoardi, si stanno preparando al grande ritorno, magari attraverso il ripescaggio. I due hanno dominato in lungo e in largo la gara di ballo durante le scorse puntate, e potrebbe essere concessa loro una seconda chance. Se ciò dovesse avvenire, il ballerino ex marito di Francesca Tocca, ha già messo in chiaro – scherzosamente – cosa Elisa deve cambiare: Non riesce a stare lontano dalle sue schifezze alimentari e questo è un bel problema per me che inizio a non sostenere più questa situazione”.

Impostazioni privacy