Ballando con le stelle, Mariotto furioso con Costantino: il giudice non ci sta

Le puntate di Ballando con le stelle riservano sempre grandi sorprese: esibizioni fantastiche, ma anche forti discussioni.

Costantino Della Gherardesca e Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle
Costantino Della Gherardesca e Guillermo Mariotto- Foto Meteoweek

Siamo abituati ormai agli scontri tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli: non c’è sabato sera, infatti, che tra le due non volino parole piuttosto grosse.

Nell’ultima puntata, però, c’è stato un duro scontro tra un componente della giuria e uno dei concorrenti più amati dal pubblico.

Leggi anche -> Qui appena 20enne, oggi protagonista di Ballando con le stelle: chi è?

Ballando con le stelle: scontro tra un giurato e un concorrente

Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle si è arrivati ad un duro scontro tra Mariotto e Costantino della Gherardesca dopo l’esibizione di quest’ultimo, che regala sempre dei grandi show al pubblico da casa. Questa volta lo spettacolo non è stato particolarmente apprezzato da chi è chiamato a giudicare le performance dei ballerini.

Costantino Della Gherardesca, accompagnato dalla maestra Sara Di Vaira, ha deciso di portare in scena un charleston, ma in maniera del tutto originale: i due, infatti, si sono vestiti da mozzarella e pomodoro per ballare. Un’accoppiata decisamente vincente nel mondo dell’alimentazione che voleva essere vincente anche in pista. Subito dopo la performance i due si sono avvicinati al banco della giuria per ricevere il consueto giudizio.

Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira
Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche —-> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano: colpo di scena a Ballando con le stelle

“Non capite”: Costantino Della Gherardesca si difende dagli attacchi

A questo punto ha preso la parola Guillermo Mariotto che ha subito attaccato Costantino con parole decisamente pungenti: «Basta con questo circo, sempre le stesse cose. Se questo era un charleston, io sono biondo». Non è la prima volta che Della Gherardesca viene attaccato dalla giuria: la scorsa settimana c’era stata la lite con Carolyn Smith. Il concorrente ha deciso di replicare così: «Non sono sempre le stesse cose, siete voi che non capite. Sono arrivato ultimo nella prova speciale e arriverò ultimo anche in questa prova, sono un chiaroveggente».

A giudicare dal punteggio raccolto Costantino dimostra di avere ragione: i voti della giuria, a parte quello di Fabio Canino, non superano il 4. A premiarli, però, ci pensa il voto social, che li spinge a continuare la gara.

Impostazioni privacy