Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano: colpo di scena a Ballando con le stelle

Colpo di scena a Ballando con le stelle! Nel corso dell’ultima puntata del programma condotto con successo da Milly Carlucci, infatti, Raimondo Todaro e Elisa Isoardi hanno annunciato la volontà di volersi ritirare.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro – Fonte: Facebook

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano

Nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, andata in onda sabato 31 ottobre 2020, Raimondo Todaro e Elisa Isoardi hanno annunciato la volontà di ritirarsi dal programma. L’ex conduttrice de La prova del cuoco, infatti, non riesce più a ballare per via di un infortunio alla caviglia e ha bisogno di recuperare con delle fisioterapie.

La coppia, come previsto da regolamento, potrebbe comunque ritornare in gioco attraverso il ripescaggio, ovviamente se le condizioni di Elisa Isoardi saranno tali da permettere di ritornare a ballare. La conduttrice Milly Carlucci (leggi la sua biografia) ha quindi spiegato: “Abbiamo tutti i referti, stiamo seguendo il caso e sappiamo le condizioni di Elisa Isoardi”.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni della coppia

Una scelta ben ponderata, quella della coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, che ha dovuto fare i conti con alcuni problemi. Prima il ballerino è stato operato di appendicite, mentre adesso la Isoardi si ritrova a dover fare i conti con un infortunio alla caviglia.

“Purtroppo dobbiamo comunicare una cosa. Abbiamo fatto una prova, non so come dirtelo: penso che Elisa meriti di arrivare fino in fondo e giocarsela, se lo merita Elisa e lo merito io. Siamo felicissimi di essere sempre tra le coppie più votate, ma noi vogliamo uscire per rientrare al top. Se saremo ripescati e lei recupera, allora va bene“, ha quindi spiegato Raimondo Todaro, comunicando la decisione di abbandonare la competizione.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi sotto accusa | La conduttrice nel mirino, nessun perdono

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi lo fa per la prima volta: gesto inaspettato in diretta

L’ex conduttrice de La prova del cuoco, ricordiamo, ha una distorsione al tendine e, come spiegato dalla stessa Isoardi, in tre settimane “ci sono possibilità di recuperare“. Per poi aggiungere: “Abbiamo pensato al pubblico, alla trasparenza che dobbiamo a loro e per questo abbiamo deciso di fermarci”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La coppia spera quindi nel ripescaggio, con Raimondo Todaro che ha sottolineato: “Noi vogliamo uscire per rientrare al top“.

Elisa Isoardi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy