Gaffe per Andrea Damante: sui social mostra il numero di telefono

Andrea Damante manda in tilt il web pubblicando, per sbaglio, il suo numero di telefono personale: i fan in delirio, lui nel panico.

Andrea Damante, scivolone social

Andrea Damante ha raccontato via Instagram di essere uno dei protagonisti di Guess My Age, show condotto da Enrico Papi su Tv8. Come da prassi durante la pandemia, tutti coloro che varcano gli studi televisivi sono costretti a sottoporsi a tampone per scongiurare il rischio Covid-19.

Anche l’ex tronista e dj veronese, quindi, si è sottoposto al controllo e ha deciso di condividere sui social il documento che attestava la sua negatività. “Si scrive negativo, si legge qualità”, ha scritto lui a corredo di quello scatto che ha attirato l’attenzione dei fan non per la buona salute di Damante, ma perché su quel foglio compariva anche qualcosa di strettamente personale: il suo numero di telefono.

Andrea Damante manda in tilt il web

In pochi secondi, lo scatto condiviso da Andrea Damante ha fatto il giro della rete e il suo numero di cellulare è stato acquisito da tantissime persone.

A niente è valso il tentativo del veronese di cancellare dopo pochi minuti la sua Instagram story: il suo contatto era già nelle mani di molti.

Molto probabilmente, quindi, Damante sarà costretto a cambiare numero per evitare che il suo telefono si trasformi in una sorta di centralino.

Lui, tuttavia, dopo lo scivolone che ha scatenato le fan che da sempre lo seguono e lo apprezzano, ha scelto di non commentare ulteriormente quanto accaduto sperando – forse – che tutto finisca nel dimenticatoio.

Andrea Damante mostra il numero di telefono

Leggi anche–>Andrea Damante nasconde qualcosa | Il dettaglio sulla relazione con Giulia De Lellis

Andrea Damante al centro del gossip

Nelle ultime ore, il nome di Andrea Damante continua ad essere al centro del gossip, ma non solo per lo scivolone social.

L’ex fidanzato di Giulia De Lellis, dopo aver raccontato la sua verità sulla fine della relazione con l’influencer a Verissimo, è stato avvistato in più di un’occasione con l’attrice Elisa Visari.

Leggi anche–>Andrea Damante sfregio alla De Lellis: il gesto estremo

I due, che sono stati fotografati insieme anche la scorsa estate, pare abbiano iniziato una relazione che, per il momento, preferiscono tenere segreta.

Impostazioni privacy