Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 12 novembre 2020: Gabriella è nei guai…

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 12 novembre, con Gabriella che si ritroverà nei guai.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Gabriella nei guai, ecco cosa accadrà

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda giovedì 12 novembre, vedremo Gabriella nei guai. La donna, infatti, inizia ad avere un gran numero di richieste, rischiando di rimanere indietro con il lavoro per Vittorio. Cosimo chiederà scusa a Gabriella per il litigio del giorno prima e per questo manderò alla Rossi un bel mazzo di fiori. La stilista è ovviamente contenta, ma inizia a pensare di essersi messa nei guai. Ha infatti ricevuto un gran numero di richieste da parte delle socie del Circolo e rischia di pertanto di rimanere indietro con il suo lavoro per Vittorio. 

Nel frattempo Pietro non riesce a comportarsi bene nemmeno sotto la guida di Rocco e la supervisione di Armando, con quest’ultimo che finisce per farne le spesa. Armando, dal suo canto, vuole convincere Agnese ad aprire il suo cuore e lasciarsi andare ad un nuovo amore con lui. A tal fine decide di togliersi la fede per dimostrare alla donna di voler fare sul serio e a quanto pare ci riuscirà.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Il Paradiso delle signore, anticipazioni

Armando, infatti, inviterà Agnese a trascorrere una serata al cinema, per vedere assieme La Notte di Antonioni. Dal principio la donna si mostra titubante, ma alla fine decide di accettare l’invito. Al rientro, i due sembrano sul punto di lasciarsi andare, ma qualcuno finirà per rovinare questo momento.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, arrivederci Marta: quando torna Gloria Radulescu

Nella puntata che andrà in onda venerdì 13 novembre, comunque, vedremo Armando e Agnese contenti di rivedersi dopo aver trascorso la serata assieme. La donna, comunque, avrà paura che qualcuno l’abbia visti. Intanto Adelaide sarà molto vicina nello scoprire la verità su Umberto e Federico, mentre Vittorio verrà a sapere che Pietro mostra poco interesse sul posto di lavoro.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Alla Caffetteria Salvatore e Marcello commetteranno un errore che rischierà di rovinare il lavoro di Laura. A risolvere il problema saranno proprio Armando e Agnese che alla fine decideranno di lasciarsi andare alla passione.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy