Il Segreto, Una Vita e Beautiful: anticipazioni 11 novembre 2020

Anticipazioni e curiosità sul grande pomeriggio soap di Mediaset: oggi, 11 novembre, dalle 14.00, si partirà con la più longeva serie tv della storia della televisione, Beautiful; poi, dalle 14.20, l’attesissima puntata di Una Vita. Dalle 14.50 circa, continueranno le vicende de Il Segreto. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Beautiful: anticipazioni puntata 11 novembre

Partiamo dalle vicende della casa di moda più famosa del piccolo schermo. Oggi, nella puntata dell’11 novembre, Ridge avrà finalmente il suo faccia a faccia con Thomas, a cui chiederà della morte di Emma. Ridge cerca di capire se davvero suo figlio sia implicato nella tragica scomparsa della giovane: scopriremo che il ragazzo non l’ha uccisa, ma ammetterà di non averla aiuta nel momento del bisogno.

Per tanto, Thomas rischia di essere accusato di omissione di soccorso. Ma non è tutto: ci sarà un altro importante colpo di scena: Bill si recherà da Brooke per stringere un patto segreto. Di cosa si tratta?

Leggi anche —-> Meghan Montaner, la Pepa de Il segreto stupenda in abito da sera rosso: scollatura vertiginosa

Una Vita: anticipazioni puntata 11 novembre

Passiamo all’altra amatissima soap: ecco le anticipazioni della puntata di oggi de Una Vita. Abbiamo lasciato Marcia, finalmente ufficializzata come compagna di Felipe, mentre diventava nuova padrona della casa Alvarez – Hermoso. Ma per l’ex domestica le brutte sorprese sono dietro l’angolo.

Tornando a casa, Marcia vede un sigaro appoggiato su un davanzale nell’atrio del palazzo: per lei – e rivivremo i suoi ricordi in un imponente flashback – significa soltanto una cosa, ovvero che qualcuno del suo passato è arrivato a casa di Felipe. La donna viene colta da un attacco di panico. Chi sarà mai?

Leggi anche —-> Beautiful, l’attrice distrutta dalla malattia: ‘Oggi è irriconoscibile’

Il segreto: anticipazioni puntata 11 novembre

Chiudiamo con un’altra grande soap iberica che tiene incollati milioni di italiani davanti al teleschermo. In questa puntata, Donna Isabel, si reca alla Villa intenzionata a discutere con Don Ignacio del matrimonio tra Rosa e suo figlio Adolfo. La donna ha tutte le intenzioni di immischiarsi nella coppia, e coglie l’occasione per rimproverare Rosa di non averla avvertita della sua gravidanza.

Intanto continua il mistero di Tiburcio: l’uomo non ricorda nulla della settimana in cui è scomparso, mentre Estefania – tornata in città – afferma di aver trascorso quel tempo in sua compagnia. Mauricio e Huertas sono seduti alla solita locanda, quando Maqueda giunge, visibilmente sconvolto, con una notizia terribile che riguarda la marchesa de Los Visos. Cosa sarà accaduto?

Impostazioni privacy