Stefania Orlando racconta: “Ho conquistato mio marito con un sogno”

Stefania Orlando racconta spesso del marito Simone Gianlorenzi ai suoi coinquilini all’interno della casa del Grande Fratello Vip: com’è nato l’amore tra i due?

Stefania Orlando
Stefania Orlando- Foto Ig- Meteoweek

Una donna bellissima, determinata e sicura: così appare agli occhi del pubblico del GfVip Stefania Orlando, celebre protagonista del piccolo schermo.

E così è apparsa anche agli occhi del suo futuro marito, il musicista Simone Gianlorenzi, fin dal primo incontro: è stata proprio lei a prendere l’iniziativa.

LEGGI ANCHE –>Stefania Orlando nasconde un segreto: spunta il fratello tenuto nascosto

Stefania Orlando e Simone: una cena e poi un fitto scambio di messaggi

Ascoltando i racconti di Stefania sul marito si scopre che i due si sono conosciuti a cena a casa di amici in comune e la donna è rimasta subito colpita dal carattere così spontaneo del musicista. Una complicità che li ha portati a sentirsi oltre lo spazio di quel momento e proprio da questo contatto è nato l’interesse.

La Orlando ha deciso di esporsi inviandogli poi un messaggio che non lasciava spazio a dubbi: “Ho sognato di fare l’amore con te”. A questa dichiarazione Simone ha risposto: “Io lo sogno da tempo ad occhi aperti”. E così è nata questa bellissima storia d’amore.

Leggi anche–>GF Vip, nuova bomba su Adua: “È stata con una donna”

Matrimonio a Fregene e una vita felice con la piccola Margot

Il loro fidanzamento è stato ufficializzato diverso tempo dopo e anche per il matrimonio a farsi avanti è stata la showgirl. Stefania gli ha quindi proposto di convolare a nozze e Simone, cuore sensibile racchiuso in un involucro da duro rocker, ha subito accettato. Gianlorenzi è arrivato nella vita della Orlando dopo la grande delusione per la fine del suo precedente matrimonio con Andrea Roncato.

Stefania Orlando
Stefania Orlando- Foto Ig- Meteoweek

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Stefania e Simone si sono sposati in spiaggia, a Fregene e alla cerimonia hanno partecipato tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Ora che la conduttrice sta partecipando al Grande Fratello Vip ed è reclusa nella casa più spiata d’Italia, il bel musicista è rimasto a casa a prendersi cura della piccola cagnolina Margot e a tenere viva la fiamma del loro amore.

Impostazioni privacy