Trovato morto in hotel Bert Belasco, star delle serie tv “Pitch”: aveva 38 anni

L’attore americano Bert Belasco, star 38enne della serie Let’s stay together, è stato trovato senza vita dalla polizia della Virginia in una stanza d’albergo. Si indaga per scoprire cosa sia sia accaduto.

Il decesso dell’attore Bert Belasco

L’attore Ber Belasco, star delle serie televisive Pitch e Let’s stay together, è stato trovato senza vita in una stanza di un albergo in Virginia, negli Stati Uniti. Il decesso dell’attore 38enne, anticipato dal sito americano di gossip TMZ è stato confermato dalla polizia della Contea di Henrico. Lunedì scorso, i familiari dell’attore, non avendo più sue notizie e non riuscendo a contattare nessuno nell’albergo, hanno allertato le forze dell’ordine.

Bert Belasco si trovava in Virginia per motivi di lavoro. La polizia, non ricevendo risposta, insieme allo staff dell’albergo è entrato nella stanza dell’attore 38enne, facendo la macabra scoperta. Come riferito al sito TMZ dal padre di Belasco, Bert Sr., l’attore si trovava in albergo in quarantena preventiva – obbligatoria per il settore – prima di iniziare un nuovo progetto cinematografico. Al momento, come riferisce la polizia, le circostanze della morte dell’attore non sembrano sospette. Nell’attesa dell’esito dell’autopsia, si avanza l’ipotesi che Bert Belasco sia stato colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

Leggi anche —-> Gaffe per Andrea Damante: sui social mostra il numero di telefono

Vita priva di Ber Belasco

Sempre riservatissimo sulla sua vita privata, Bert Belasco era single. Non si è mai sposato, nè ha avuto bambini nella sua vita.

Negli ultimi tempi si era parlato di un suo presunto flirt con la collega Nadine Ellis, ma i due hanno chiarito che sono soltanto carissimi amici.

Leggi anche —-> Doc nelle tue mani, Matilde Gioli le 5 curiosità che non sai di lei

Carriera di Bert Belasco

Nato nel South Carolina, nel 1982, Bert Belasco è stato un attore molto famoso in America, grazie al ruolo di Charles Whitmore nella famosa serie comica Let’s Stay Together, nonchè un imprenditore di successo. Dopo il college, si iscrisse alla Southern Illinois University, dove acquisì il diploma in recitazione, con la volontà di inseguire il suo grande sogno, diventare un attore.

Prima di raggiungere il meritato successo, è apparso in diverse serie di successo, come House, NCIS: New Orleans e Justified. Belasco è anche apparso sul grande schermo, nei film The Soul Man, Superstore e The Mick.

Impostazioni privacy