Alessandra Mussolini, le foto che non ti aspetti: sexy a letto e in vasca

La grinta e l’esuberanza di Alessandra Mussolini erano già note al grande pubblico, ma a Ballando con le stelle sta uscendo fuori anche il suo lato sensuale.

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini-Foto Ig- Meteoweek

Ogni sabato sera Alessandra Mussolini si mette in gioco sulla pista di Ballando con le stelle, tirando fuori la sua verve comunicativa a passo di danza.

Si nota la complicità con il maestro che l’accompagna alla scoperta di un’esperienza totalmente nuova per la donna, abituata a palcoscenici politici.

LEGGI ANCHE ———–>Alessandra Mussolini è rifatta? Il prima e il dopo della concorrente di Ballando con le Stelle

Alessandra Mussolini scopre la sua sensualità a Ballando con le stelle

La Mussolini ha voluto ringraziare il programma per averle dato la straordinaria possibilità di prendere confidenza con il suo corpo dopo una vita intera. Alessandra ha confessato di non essersi mai sentita così flessibile e versatile e di aver superato dei limiti che pensava fossero invalicabili.

Le parole della bella napoletana potrebbero scatenare più di una scintilla di gelosia nel marito. Alessandra, infatti, descrive la bella intesa che si è creata con il ballerino cubano: è stato proprio Maykel che la fatto da guida in quest’esperienza, cambiando completamente il suo punto di vista sulla femminilità e sulla sensualità.

LEGGI ANCHE ———–>Alessandra Mussolini, perchè lasciò Berlusconi? Malattia autoimmune

Le foto della Mussolini sexy insieme al maestro Maykel

Grazie al ritmo, la Mussolini si sta lasciando andare assumendo le vesti di una femme fatale pronta a conquistare il pubblico dei telespettatori, tra un litigio con Selvaggia Lucarelli e l’altro. Già, perché sulla sua strada ha incrociato una giuria che le sta dando filo da torcere. Ma la Mussolini non ha alcuna intenzione di mollare.

Con questa rinnovata sicurezza Alessandra ha deciso di condividere sulle sue stories Instagram il servizio fotografico super sexy che le ha fatto Gente, ritraendola a letto e in vasca da bagno, proprio insieme al suo maestro di danza Maykel Fonts.

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini- Foto Gente

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La Mussolini si sente felice e sensuale e si gode questo cambiamento annunciando felice alle sue fan: “Ho scoperto che non bisogna avere 20 anni per farsi venire i muscoli alle natiche. Ed è bellissimo…”.

Impostazioni privacy