Chi è Sara Lazzaro, la Agnese Tiberi di Doc – Nelle tue mani

Nel ruolo di Agnese Tiberi, ex moglie di Andrea Fanti, protagonista della serie, ha conquistato il grande pubblico de Doc – Nelle tue mani.  Lei è Sara Lazzaro, attrice padovana di talento e bellezza: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua carriera e vita privata.

Sara Lazzaro e il personaggio di Agnese Tiberi

Uno dei personaggi più amati, e complicati, dell’amata serie Doc -Nelle tue mani, in onda ogni giovedì su Rai Uno, è certamente quello di Agnese Tiberi, ex moglie del dottor Fanti, protagonista della serie. La donna è interpretata magistralmente da Sara Lazzaro, che ha saputo conquistare il grande pubblico Rai in pochissimo tempo. Classe ’84, Lazzaro è un’attrice con una lunga gavetta alle spalle, prima della grande occasione, raccolta con talento e professionalità, in prima serata su Rai Uno.

Sara Lazzaro si è laureata in Arti Visive e dello Spettacolo presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia – sua città natale – e, in seguito, ha ottenuto un Master in Performance e specializzazione in Recitazione Cinematografica presso il Drama Centre di Londra. Dopo diversi ruoli in altrettante serie televisive, il mondo dello spettacolo si è accorata del suo grande talento nel 2016, a seguito della sua interpretazione di Maria in The Young Messiah, che valse a Lazzaro il Premio Cinema Veneto.

Leggi anche —-> Doc nelle tue mani, Matilde Gioli le 5 curiosità che non sai di lei

Vita privata di Sara Lazzaro

L’attrice Sara Lazzaro è molto riservata sulla sua vita privata. Sui suoi seguitissimi account social non ha mai postato foto in dolce compagnia. Ha una vita piuttosto movimentata: si divide infatti tra Padova, Stati Uniti e Londra.

Ha tante altre passioni: suona la chitarra, l’equitazione, il nuoto e il tennis.

Leggi anche —-> Doc – Nelle tue mani anticipazioni: cosa succede nelle ultime due puntate

Sara Lazzaro: “Doc è la mia grande occasione”

Nata a Padova, ha trascorso la sua infanzia tra Veneto e California: sua mamma, infatti, è americana, mentre suo papà italiano. Ha una grande passione, disegnare, tanto da frequentare il Liceo Artistico. Prima di Doc – Nelle tue mani, l’abbiamo vista nel film 18 Regali.

Sara Lazzaro, dopo una lunga gavetta, ora ha tutta l’intenzione di prendersi la scena: “Ho più di 12 anni di gavetta, sono stata anche a un passo dal mollare tutto, però sono felice di non averlo fatto. Perché adesso è finalmente arrivata la mia grande occasione: Doc-Nelle tue mani”.

Impostazioni privacy