DayDreamer, nozze a sorpresa per l’amatissimo attore: matrimonio a Istanbul

Attore tra i protagonisti dell’amatissima soap DayDreamer – Le Ali del Sogno, in onda su Canale 5, ha fatto il grande passo ed convolato a nozze nella sua Istanbul. Una notizia che ha colto di sorpresa i tantissimi fans, e deluso più di qualche followers, dal momento che ha tenuto nascosta la sua relazione sin al grande giorno. Ecco di chi stiamo parlando.

DayDreamer: Ali Yagci è convolato a nozze

DayDreamer – Le Ali del Sogno è ormai una delle serie più amate del nostro Paese. In onda su Canale 5, la serie turca ha saputo conquistare milioni di italiani. Col tempo abbia imparato, e siamo diventati fans, degli attori protagonisti, come Can Yaman, Demet Ozdemir e Ali Yagci. Proprio quest’ultimo, che nella serie interpreta Osman Isik, con grande sorpresa anche della stampa turca, è convolato, lo scorso 8 novembre, a nozze.

La cerimonia si è svolta in un hotel nel centro di Istanbul, in presenza dei familiari dei due e di alcuni amici. Lei, bellissima, in un classico e lungo abito bianco, mentre il noto attore ha optato per uno smoking nero. La notizia ha sorpreso i tantissimi fans di Ali Yagci, dal momento che l’attore ha sempre tenuto nascosta la sua relazione, sino al grande giorno. Molti, infatti, ipotizzavano che l’attore fosse single, dal momento che non era mai stato beccato in dolce compagnia dai paparazzi nè si era mai presentato accompagnato sui vari red carpet.

Leggi anche —-> Daydreamer, fan preoccupati per Sanem: l’attrice è apparsa magrissima e irriconoscibile

Il presunto flirt con Demet Ozdemir

La vita privata di Ali Yagci è sempre stata un mistero. L’attore, pur avendo un account Instagram seguito da più di 1 milioni di followers è poco attivo sui social.

Recentemente si era parlato di un presunto flirt con la collega di DayDreamer – Le Ali il Sogno, Demet Ozdemir, ovvero Sanem nella soap. Ma i due avevano smentito il gossip.

Leggi anche —-> Can Yaman, dedica d’amore da parte della mamma: il messaggio commovente

Carriera di Ali Yagci

L’attore Ali Yagci, è nato ad Ayvalık, città balneare della Turchia occidentale, ed ha 30 anni. Giovanissimo si è trasferito ad Istanbul per studiare recitazione ed inseguire il suo grande sogno, quello di diventare attore.

Il suo primo ruolo è stato sul grande schermo, nel film turco Umut apartmani. Successivamente ha deciso di dedicarsi alla televisione: dal 2016 ha recitato nello show televisivo Seviyor Sevmiyor dove ha vestito i panni di Meriç e in Adini sen koy, nel quale invece ha interpretato la parte di Kerem. Il grande successo arriva nel 2018, quando entra nel cast di DayDreamer – Le Ali del Sogno, dove interpreta Osman

Impostazioni privacy