Daydreamer, fan preoccupati per Sanem: l’attrice è apparsa magrissima e irriconoscibile

Dopo il successo ottenuto in patria, la serie Daydreamer – Le Ali del Sogno, sta riscuotendo un grandissimo consenso di critica e pubblico in tutta Europa, specie in Italia. Nel nostro Paese, con il passare dei mesi, ci siamo appassionati non solo alle storie dei personaggi, ma anche agli attori turchi protagonisti della soap. In questo scenario, l’attrice Demet Ozdemir, che interpreta Sanem Aydin, è una delle attrici straniere più amate dal grande pubblico italiano. Nelle ultime ore, però, Ozdemir si è mostrata ai suoi tantissimi fans completamente cambiata: dimagrita, capelli sfatti e stile totalmente diverso. Cosa sta accadendo? La verità è da cercare proprio nella serie.

Daydreamer: il cambiamento di Sanem

Demet Ozdemir, l’attrice turca che interpreta magistralmente il ruolo di Sanem Aydin, nell’amatissima serie Daydreamer – Le Ali del Sogno, ha spiazzato i suoi tantissimi fans. Apparsa pubblicamente notevolmente dimagrita, con i capelli molto diversi, la star turca ha allarmato tutti. Ma c’è una spiegazione dietro questo cambiamento. Nella soap, Demet, da vita ad un personaggio, quello di Sanem, molto complesso.

Sanem è una ragazza solare, bellissima e di talento, ma ci ha anche abituato a tante stranezze e continui sbalzi d’umore. Il rapporto di profonda amicizia che intercorre poi tra Can Yaman – ovvero Divit – e Demet Ozdemir, fa sì che i due possano recitare in totale simbiosi e complicità. Demet, per il suo personaggio, ha fatto tantissimi cambiamenti, dimostrando il suo talento recitativo ma anche di adattamento per un personaggio in continua evoluzione, che regalerà un’altra grande sorpresa al pubblico.

Leggi anche —-> Paola Di Benedetto e Federico Rossi, perchè si erano lasciati? La verità spunta solo ora

Demet Ozdemir: la sua carriera

Nata a Izmir, in Turchia, 28enne, Demet Ozdemir è una delle più talentuose attrici della sua generazione. Fin da bambina ha coltivato la passione per la danza, ma il suo grande sogno è sempre stato quello di recitare. Debutta nel 2013, giovanissima, sul piccolo schermo, in piccoli ruoli di diverse serie di successo.

La grande occasione arriva nel 2018, quando viene scelta per il ruolo di Sanem in Daydreamer. Nel 2019, il noto brand Pantene la sceglie come testimonial in Turchia.

Leggi anche —->  William invia una lettera straziante a Harry: il contenuto

Daydreamer, anticipazioni: cosa accadrà a Sanem

La serie turca subirà, nella prossima puntata in onda sabato alle ore 14.45 su Canale 5, un balzo temporale di un anno. Can partirà con la sua nave da Istanbul, mentre Sanem verrà trasferita in un manicomio: la donna cadrà infatti in profonda depressione, dopo aver appreso la notizia della partenza di Divit. Vedremo anche il futuro di Aydin che, nonostante riesca a realizzare il suo sogno debuttando come scrittrice grazie a Yigit, dovrà assumere farmaci per i suoi sbalzi d’umore.

Il cambiamento fisico di Demet è dunque spiegato con esigenze di scena: la forte depressione che colpisce il suo amato personaggio ha ripercussioni, chiaramente, anche sul suo corpo. Cambierà, come detto, anche il suo look: più bohemien, meno curato, in linea con il malessere e il disagio che sta vivendo il suo personaggio.

Impostazioni privacy