William invia una lettera straziante a Harry: il contenuto

La famiglia reale britannica è da sempre al centro del gossip internazionale. Lo sanno bene Harry e William, spesso al centro dell’attenzione per via del loro rapporto che, in base ad alcuni rumors, si sarebbe incrinato dopo la Megxit.

William e Harry – Foto fornite da Chris Jackson / Credits: Getty Images

William e Harry, la lettera inedita

Qualche tempo fa lo scrittore Omid Scobie ha fatto sapere che il principe Harry è “più felice che mai e non sente la mancanza della sua vecchia vita“. L’esperto della royal family, ricordiamo, è anche uno degli autori della biografia reale Finding Freedom, che tratta anche i motivi della rottura tra William e Harry, oltre che tra i duchi di Sussex e la Famiglia Reale. Ebbene, secondo i biografi il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo, a differenza di quanto afferma la stampa, sarebbe “molto soddisfatto del suo matrimonio e della sua famiglia. Questo è il momento in cui può sedersi e pensare di avercela fatta”.

A destare particolare interesse, inoltre, è il rapporto di Harry con il fratello maggiore William. Secondo alcuni rumors, infatti, il rapporto tra i due si sarebbe incrinato proprio a causa della Megxit. Tuttavia di recente è spuntata una lettera inedita, scritta da William a Harry, che contribuirebbe a ribaltare tutte le teorie. L’Express.uk, infatti, ha reso noto il contenuto di una lettera che il marito di Kate Middleton avrebbe inviato a Harry. Parole davvero molto toccanti, con l’erede al trono che avrebbe scritto al fratello che la loro defunta madre, Lady Diana, “sarebbe stata orgogliosa di lui”.

William e Harry – Foto fornita da Owen Humphreys – Pool/ Credits: Getty Images

Il ricordo di Lady Diana

William e Harry avevano solo 15 e 12 anni quando loro madre, Lady Diana, perse la vita in un tragico incidente a Parigi avvenuto nell’agosto del 1997. Entrambi hanno parlato solo in poche occasioni della morte di Diana e degli effetti che ha avuto sulle loro vite.

LEGGI ANCHE –>  Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

LEGGI ANCHE —> Harry portato sulla cattiva strada: “Iniziò a bere a causa di…”

In un documentario della Bbc intitolato A Royal Team Talk: Tackling Mental Health, nel quale William è intervenuto per parlare delle malattie mentale, il marito di Kate Middleton ha raccontato il dolore per la scomparsa della madre. “Penso che quando si viene colpiti da un lutto così in giovane età si prova un dolore come nessun altro. E sai che nella tua vita sarà difficile imbatterti in qualcosa peggiore di quel dolore. Quel dolore però ti porta anche ad essere molto vicino a chi ha subito un lutto. Mia madre mi manca ogni singolo giorno“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A sua volta Harry, in un’intervista rilasciata al Telegraph, ha raccontato di aver “messo sotto chiave tutte le emozioni per quasi vent’anni”. Per poi aggiungere: “Mettevo la testa sotto la sabbia, mi rifiutavo di pensare a lei“. Verso i 28 anni “ho capito che dovevo chiedere aiuto”. Proprio in questo processo di elaborazione del dolore è stato fondamentale l’aiuto del fratello William che gli ha consigliato di rivolgersi ad uno psicoterapeuta. Ma non solo, il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo ha trovato sollievo anche in altro: “Grazie anche alla boxe, che mi ha aiutato a gestire l’aggressività e il desiderio di prendere a pugni qualcuno”.

Lady Diana, William e Harry – Foto fornita da JOHNNY EGGITT/AFP / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy