Harry portato sulla cattiva strada: “Iniziò a bere a causa di…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:33

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Lo sa bene Harry che in base ad alcuni rumors sarebbe stato portato sulla cattiva strada proprio dal fratello William.

Harry – Foto fornita da Jeremy Selwyn – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Harry portato sulla cattiva strada

Finito di recente al centro dell’attenzione per l’ormai nota Megxit, Harry, così come tutta la famiglia reale britannica, ha sempre destato l’interesse dei media a livello internazionale. Ebbene, in base alle indiscrezioni che trapelano dalla biografia “Battle of Brothers” di Robert Lacey, sembra che il principe William abbia portato il fratello sulla cattiva strada dopo la morte della madre, Lady Diana.

La biografia in questione uscirà il prossimo 15 ottobre, ma già sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni. In particolare, in base a quanto si evince dal Daily Mail, dopo la morte di Lady Diana il principe William avrebbe dato vita ad una sorta di piccolo circolo con amici fidati, a cui avrebbe invitato anche il fratello. All’epoca Harry aveva solo 14 anni e per questo motivo avrebbe iniziato a vivere alcuni tipi di esperienze troppo presto.

William e Harry – Foto fornita da Owen Humphreys – Pool/ Credits: Getty Images

Le rivelazioni di Lacey

In base a quanto si evince dal Daily Mail, Lacey ha dichiarato: “Quando Harry raggiunse William a Eton nel 1998, un anno dopo la morte di Diana, la vita e la tragedia avevano unito ancor di più i fratelli che si supportavano reciprocamente. Trascorsero due degli anni in cui furono più a stretto contatto”.

Per poi aggiungere: “William aveva fondato un circolo intimo e fidato di amici di Eton e suo fratello vi fu invitato. Ma molti membri del circolo avevano due anni più di lui e ciò rende verosimile che il quattordicenne sia stato iniziato a certe tentazioni troppo presto. L’evidente fiducia di Harry in se stesso era fuorviante. Non era maturo come appariva”.

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle messa in guardia su Harry: l’indiscrezione

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

In particolare secondo l’autore Harry avrebbe anche iniziato a bere e a fumare, con il fratello William che lo avrebbe addirittura spinto a tenere questi comportamenti sbagliati. Ma non solo, lo scrittore ha anche rivelato che il principe William avrebbe adibito la cantina di Highgrove, residenza del padre Carlo, a discoteca.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Era dotato di un bar ben fornito e di un sistema audio all’avanguardia che ha fatto tremare ogni piano dell’edificio vecchio di 200 anni”. Rivelazioni davvero molto forti, per i quali si attendono eventuali conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

William e Harry – Foto fornita da Toby Melville – WPA Pool/ Credits: Getty Images