Elettra Lamborghini cambia gusti: “Sto diventando sempre più una…”

Elettra Lamborghini è una delle donne più amate e apprezzate nel mondo del piccolo schermo. Da poco è convolata a nozze con il fidanzato e ora compare molto in forma sui social. Il merito è di una scelta che ha cambiato letteralmente la sua vita. Ecco tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini - Meteoweek
Elettra Lamborghini – Meteoweek

Elettra Lamborghini cambia gusti

Essendo un personaggio pubblico, Elettra Lamborghini condivide la sua quotidianità per tenere aggiornati i propri follower. Da qualche ora ha pubblicato una serie di Instagram stories in cui mostra di aver cambiato i suoi gusti a tavola. Ha trovato giovamento con l’alimentazione vegana sia da un punto di vista estetico che salutare. Ha perso qualche chilo nel giro di poco tempo e i risultati sono più che visibili. Ha detto che non si pente della scelta fatta, anche perché ciò significa non contribuire alla sofferenza degli animali. Ha lanciato un messaggio importante che sicuramente non passerà inosservato sul web.

Leggi anche -> Andrea Iannone condannato, Giulia De Lellis lo consola: “Tu lo sai”

‘Rocco Siffredi the movie’

Elettra, come sempre, scherza molto con i propri seguaci, che sono oltre 6 milioni. Qualche tempo fa ha pubblicato una storia in cui si allenava sul tapis roulant con in sottofondo un film dell’attore menzionato nella didascalia. Quando sono state fatte delle domande, la diretta interessata non ha risposto. A prescindere da tutto l’attività fisica sta dando i suoi risultati con la nuova dieta. Infatti ha perso 10 chili in pochi mesi. Per quanto riguarda la vita sentimentale, si sta godendo a 360 gradi la favola d’amore con il neo marito. Quest’ultimo non smette mai di sorprenderla con tanti piccoli gesti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Post di Elettra - Meteoweek
Post di Elettra – Meteoweek

Tenere effusioni

In un’altra storia Elettra si è mostrata con il marito Afrojack sdraiata sul divano della loro casa. I due erano abbracciati, ma i più attenti hanno notato che la mano dell’uomo è finita sul seno della moglie. Un piccolo dettaglio che ha fatto parlare molto su web. Molti non vedono l’ora di ricevere la notizia dell’arrivo della cicogna.

Leggi anche -> Covid, tamponi gratis per i poveri in Vaticano: ecco come funziona

 

Impostazioni privacy