Federica Panicucci situazione fuori controllo: “Ho paura”

La conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci, sta vivendo una situazione fuori controllo. Cosa la terrorizza? Nell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale ‘Oggi’, confessa tutto.

Federica Panicucci – meteoweek

Il panico nasce perché la conduttrice di Mattino Cinque è una maniaca del controllo: Federica Panicucci, adesso con il Covid-19, sta vivendo una situazione fuori controllo che la terrorizza. Lo ammette la stessa presentatrice che, al settimanale Oggi, rilascia un’intervista: “Ho paura del virus, è un male invisibile. Se tutti rispettassimo le regole, tutto questo finirebbe presto“.

Federica Panicucci in una situazione fuori controllo: cosa la spaventa?

E’ terrorizzata la conduttrice di Mattino Cinque e spiega anche il perché nell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale ‘Oggi‘: Federica Panicucci, abituata a gestire tutto quello che le è intorno, con l’emergenza sanitaria sta vivendo una situazione fuori controllo. Per via del Covid-19, la presentatrice ammette di essere davvero terrorizzata.

Federica Panicucci – meteoweek

Come cerca di tenere a bada il panico? Federica Panicucci spiega che seguire le regole è fondamentale per risolvere il tutto nel breve tempo possibile: “Seguo con scrupolo le indicazioni che vengono date e sono molto attenta”.

E’ terrorizzata la conduttrice e lo ammette: “Io sono una maniaca del controllo e il Covid non riesco a controllarlo. Tendo a mettere ordine in ogni cosa che riguarda la mia vita, ma questa cosa non riesco a incasellarla, è un nemico invisibile e mi terrorizza. Mi spaventa che la gente non comprenda… Mette a rischio la fine del lockdown… Se osservassimo tutte le regole potrebbe davvero finire”.

In quest’intervista, però, c’è spazio anche per l’amore.

Federica Panicucci verso l’altare?

L’emergenza sanitaria ha messo in atto anche la necessità della didattica a distanza e Federica Panicucci si pronuncia anche a riguardo, vivendola in modo diretto con i suoi due figli, Sofia e Mattia.

Federica Panicucci e Marco Bacini – meteoweek

La didattica a distanza è stata un duro colpo da digerire per dei ragazzi di 13 e 15 anni, ma sono estremamente maturi e sul pezzo” esprime la sua idea fiduciosa sulla Dad.

C’è tempo di riflettere anche sull’amore e così, dopo essersi lasciata alle spalle il matrimonio con il deejay Fargetta, la conduttrice parla anche del suo nuovo compagno Marco Bacini, l’imprenditore al quale è legata da un paio di anni e che sogna di sposare: “Sposare il mio Marco? Quello sicuramente. Succederà. Anche presto…Ogni giorno mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno. Ho trovato, senza paura di essere smentita, la mia metà del cielo” confessa una innamoratissima Panicucci.

LEGGI ANCHEFederica Panicucci “Qualcosa non torna” | Gieffini in accordo con i paparazzi

LEGGI ANCHE :Federica Panicucci “vivevano in un lager” | La conduttrice è sconvolta

Marco è arrivato nella vita di Federica Panicucci nel momento giusto: “Caparbietà, impegno, perseveranza, questa è la mia cifra e quando ho capito che ero pronta a incontrare qualcuno, quel qualcuno era Marco” conclude la conduttrice.

Impostazioni privacy