Federico Fashion Style: com’era prima di diventare famoso?

Federico Fashion Style (Federico Lauri) è uno dei volti più noti del momento della televisione italiana. Mostra ai telespettatori il suo salone di bellezza immerso nel lusso e nel benessere. Molti, però, non sanno com’era la vita prima di raggiungere il successo. Anche l’aspetto fisico è cambiato in modo radicale. Ecco una foto che conferma ciò.

Federico Fashion Style - Meteoweek
Federico Fashion Style – Meteoweek

Federico Fashion Style: com’era prima

Il parrucchiere più famoso del momento è il protagonista assoluto del suo programma Il salone delle meraviglie su Real Time. Il suo stile è sempre originale e curato in ogni minimo particolare. Esibisce con fierezza il ciuffo lungo, una barba modellata, sopracciglia curate e indossa capi d’abbigliamento con colori che non passano inosservati. Tuttavia prima di raggiungere la popolarità, conduceva una vita del tutto diversa. Ha sempre lavorato nel salone ad Anzio con il proprio team. Non aveva la barba, i capelli erano corti e il suo armadio era caratterizzato da camicie e completi semplici.

Leggi anche -> Gemma Galgani tranquillizza i fan: “L’operazione è andata bene”

‘Vergognati, non è giusto’

Tempo fa Federico ha pubblicato uno scatto in cui si mostra in una vasca immerso nella schiuma. A malapena si vede il volto e si capisce che ha speso un botto per l’acquisto. Aveva scritto che tutti potevano averne una in casa, ragion per cui il web si è scagliato contro. Si è giustificato dicendo che, dopo aver superato il periodo di quarantena dovuto al coronavirus, ha voluto condividere con i propri follower un momento di leggerezza e spensieratezza. Secondo la maggioranza avrebbe potuto evitare, dal momento che la situazione sta peggiorando di giorno in giorno.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Federico prima e dopo - Meteoweek
Federico prima e dopo – Meteoweek

La vita privata

Federico è legato alla compagna Letizia, la quale lo ha reso padre della piccola Sophie Maelle. Non sono mai stati al centro del gossip, in quanto entrambi cercano sempre di tutelare la loro vita privata. Per quanto riguarda il resto Federico tende spesso a condividere il suo lavoro sui social. Non a caso si mostra spesso in compagnia di alcuni vip, come Valeria Marini e Can Yaman.

Leggi anche -> Che fine ha fatto Anna Kanakis, ex Miss Italia e attrice? Eccola oggi a 58 anni

Impostazioni privacy