Il Segreto anticipazioni, una tragedia si abbatte su Puente Viejo: “E’ in stato vegetativo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:15

Tra le soap più amate della televisione italiana è giusto parlare de Il Segreto. I fan, da anni, sono molto affezionati ai protagonisti della storia forse un po’ meno a Donna Francisca. Una tragedia annunciata si abbatte sui protagonisti. Scopriamo subito la vittima di tale misfatto.

Il Segreto anticipazioni - meteoweek
Il Segreto anticipazioni – meteoweek

Stato vegetativo

I telespettatori, purtroppo, non guarderanno più Il Segreto con gli stessi occhi. In particolare, uno dei protagonisti più amati della serie spagnola, apparirà completamente diverso agli occhi del grande pubblico. Una tragedia si è abbattuta su di lui al punto da riportarlo in auge completamente in stato vegetativo.

Leggi anche -> Meghan Montaner, la Pepa de Il segreto stupenda in abito da sera rosso: scollatura vertiginosa

Una notizia sconvolgente

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto i telespettatori scopriranno che Donna Francisca e Matias saranno letteralmente sconvolti per una notizia assolutamente inaspettata.

Raimundo in stato vegetativo - meteoweek
Raimundo in stato vegetativo – meteoweek

Tornerà quindi Raimundo ma in stato vegetativo. Le vicende per il ritrovamento del povero Raimundo, ritorneranno in auge soprattutto dopo la morte di Donna Eulalia. C’è chi aveva cercato di far di tutto per coprire le indagini e quindi di fare in modo che l’uomo non venisse ritrovato. Stiamo parlando del tirapiedi di Eulalia che si toglierà la vita affinché non venisse chiamato a giudizio. Tali vicende, quindi, creeranno grande suspense tra i telespettatori nelle prossime puntate.

Il Segreto e il ritrovamento di Raimundo

Nonostante la soap spagnola stia regalando grandi colpi di scena, i telespettatori sono completamente sconvolti dallo status apprensivo di Donna Francisca che, sin dalla prima puntata della soap, non ha mai manifestato cedimenti. Anche il giovane Matias si ritroverà a vivere degli stati d’animo davvero contrastanti. La gioia di poter felicemente abbracciare Raimundo al suo rientro a Puente Viejo, sarà completamente spento da un’altra faccenda.

Matias e Marcela - meteoweek
Matias e Marcela – meteoweek

Leggi anche -> Il Segreto anticipazioni: nozze inaspettate a Puente Viejo

Il fatto di trovarsi dinanzi ad un uomo in stato vegetativo non in grado di riconoscere chi ha di fianco, manderà letteralmente il ragazzo in uno sconforto più totale. I telespettatori, quindi, attenderanno con grande ansia la messa in onda dei seguenti episodi.