Matilde Brandi in crisi con il compagno: la decisione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Lei è stata, sino alla sua eliminazione, una delle protagoniste di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ma, una volta uscita dalla casa di Cinecittà, Matilde Brandi sta affrontando una grave crisi con suo marito Marco Costantini. Ecco le sue parole in questo difficilissimo periodo della sua vita.

Matilde Brandi e la crisi con il suo compagno

Diciassette anni di lungo amore, poi, qualcosa si è incrinato. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi, ha rivelato al settimanale Nuovo di stare attraversando un momento molto difficile con il suo compagno Marco Costantini. I due hanno due bambine, le gemelline Aurora e Sofia. La showgirl ha usato parole dolci per il suo compagno, definito come padre premuroso e molto presente per le sue amate figlie, ma i due devo chiarire alcuni aspetti della loro lunga relazione.

L’ex gieffina ha chiarito che i problemi sono iniziati circa un anno fa e la partecipazione al Grande Fratello Vip, da parte di Matilde Brandi, non ha fatto altro che acuire la crisi. Già dalla scorsa estate, dunque, la relazione ha iniziato a mostrare le prime crepe. Sta di fatto che, in un mese e mezzo di permanenza nella casa più spiata d’Italia, lui non abbia fatto una sorpresa alla compagna. Anzi: dal racconto di Brandi si evince come Costantini fosse contrario alla sua entrata nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Leggi anche —-> “Ho quella malattia”, Paolo Brosio confessione spinta al Grande Fratello Vip

Matilde Brandi contro Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta

La showgirl ha avuto diversi scontri nella Casa con Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Non solo: anche il rapporto con l’amica di vecchia data, Stefania Orlando, ha vacillato parecchio nel vortice del reality.

Brandi ha definito “crudele” la sua esperienza al Grande Fratello Vip. In particolare, si riferisce al fatto che il reality abbia tirato fuori il suo lato peggiore, mostrato a milioni di italiani, che hanno forse dato un immagine di lei aggressiva, ma del tutto diversa dalla realtà.

Leggi anche —-> Matilde Brandi, chi sono le “amiche dell’aperitivo”: ecco le famose attrici VIDEO

Matilde Brandi: “C’è qualcosa che non funziona”

Nel corso dell’intervista Matilde Brandi ha dichiarato: “Non c’è una quadra. C’è qualcosa che non funziona. Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no. Le miei figlie, però, resteranno con me”.

Nella casa di Cinecittà, Matilde Brandi spesso si è aperta con gli altri coinquilini proprio sulla sua relazione, rivelando di soffrire una certa freddezza del suo compagno. E sul mancato matrimonio ha spiegato: “Non abbiamo pensato che fosse necessario. In passato ci sono stati momenti di crisi, in cui ci siamo anche lasciati. E quindi abbiamo avuto paura di sposarci, nonostante fosse il mio sogno. Comunque questo non cambia il fatto che abbiamo una bella famiglia, per la quale ho lottato tanto”.

Impostazioni privacy