Mediaset, anticipazioni Le Iene / Dritto e Rovescio 12 novembre 2020

Anticipazioni e curiosità sulla serata Mediaset del 12 novembre. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui due grandi appuntamenti in diretta: Le Iene, su Italia Uno e Dritto e Rovescio, su Rete 4.

Le Iene: anticipazioni di puntata

Partiamo dal programma più irriverente della televisione italiana. Le Iene, andranno in onda stasera 12 novembre, nel consueto appuntamento del giovedì, dalle 21.25. Questa sera, dopo il duo Nicola Savino – Alessia Marcuzzi, tocca al trio femminile formato da Roberta Rei – completamente ripresasi dopo la positività al Covid -, Nina Palmieri e Veronica Ruggeri. Nella puntata di questa sera si tornerà a parlare del plasma iperimmune, con un servizio, dedicato allo studio dell’Organizzazione Mondiale della Sanità “Solidarity Therapeutics Trial”, firmato dalle Iene Alessandro Politi e Marco Fubini.

In un altro servizio che vedremo, invece, Giulia Innocenzi racconterà della mutazione del Coronavirus avvenuta nei visoni, che ha reso necessario il loro abbattimento in diversi Paesi Europei. Non mancheranno poi temi diversi, come i classici scherzi ai vip, reportage nel mondo a luci rosse e tanto altro.

Leggi anche —-> Le Iene, avete mai visto il compagno di Nina Palmieri? Uno schianto FOTO

Le Iene: la puntata di martedì 10 novembre è stata un successo

La scorsa puntata de Le Iene, condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, di martedì 10 novembre è stata un vero successo. Stando ai dati auditel, la trasmissione è stata seguita da 1.730.000 spettatori, con uno share del 9.6%.

Le Iene è stato il secondo programma più visto della prima serata subito dopo la seconda puntata della fiction Gli Orologi del Diavolo, con Beppe Fiorello, seguita su Rai 1 da 4.799.000 spettatori, con uno share del 20.2%.

Leggi anche —-> Paolo Del Debbio dimagrito 27 kg: “Non sono malato, ecco che dieta ho seguito”

Dritto e Rovescio: anticipazioni di puntata

Il programma di approfondimento giornalistico e di inchiesta, condotto dal giornalista Paolo Del Debbio, andrà invece in onda questa sera 12 novembre, su Rete 4. Particolare attenzione, chiaramente, verrà data alla crisi d’emergenza sanitaria che stiamo vivendo nel nostro Paese, con un particolare focus sui dati forniti dalle Regioni sui casi di positività.

Si parlerà, inoltre, della grave crisi economica che sta colpendo in particolar modo i commerciati ed i ristoratori. Come di consueto, sentiremo le storie di coloro che stanno vivendo l’emergenza economica sulla propria pelle. Verranno intervistati ristoratori che, da una parte, chiedono l’annullamento delle tasse in caso di lockdown totale; dall’altra coloro che invece stanno sfidando le restrizioni tenendo aperti i loro esercizi commerciali.

Impostazioni privacy