Tina Cipollari ha deciso, la vamp di Uomini e Donne ci riprova

Tina Cipollari è uno dei volti storici del programma Uomini e Donne. Nel ruolo di opinionista regala sempre un sorriso ai telespettatori con i vari battibecchi con i partecipanti. Da qualche giorno si vocifera che stia organizzando il matrimonio con il compagno. Ecco tutti i dettagli.

Tina Cipollari - Meteoweek
Tina Cipollari – Meteoweek

Dopo aver ottenuto la separazione dall’ex marito Kikò Nalli, Tina Cipollari ha ritrovato la felicità accanto a un’altra persona. Si tratta di Vincenzo, un ristoratore fiorentino che fa parte della sua vita da circa 2 anni. Secondo fonti attendibili sembra che i due siano pronti per convolare a nozze. Alcuni utenti social li hanno avvistati presso il santuario di Montesenario, uno dei più famosi della Toscana. L’edificio potrebbe far da sfondo alla cerimonia nuziale. Per il momento la diretta interessata non si è espressa ancora a riguardo.

Leggi anche -> Gf Vip, rissa tra la Parietti e Antonella Elia: “Hai una certa età”

‘Sei qui solo per visibilità’

Il pubblico del programma di Maria De Filippi assiste quasi sempre alle discussioni tra Tina e Gemma Galgani. Quest’ultima non riesce ad affrontare serenamente una conoscenza per via dei continui interventi dell’opinionista. In più di un’occasione hanno sfiorato una rissa, scatenando il web. Secondo alcuni Tina tende molto ad esagerare perché non ha rispetto per una persona più grande di età. Altri, invece, la sostengono affermando che la dama torinese spesso oltrepassa il limite con dichiarazioni e gesti. Infatti non approva per niente l’amicizia che Tina ha tuttora con Giorgio Manetti. Fatto sta che rendono interessanti le registrazioni con i loro simpatici siparietti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tina e il compagno - Meteoweek
Tina e il compagno – Meteoweek

‘Dovete smetterla di parlare di me’

Tina è alle prese con il matrimonio, ma lo stesso tempo deve fare i conti con le accuse mosse da Gemma. A parer suo quando lei e Giorgio si incontrano a Firenze con i rispettivi partner, dovrebbero evitare di menzionarla. Davanti a una simile affermazione Tina si difende sostenendo che non è loro intenzione darle ulteriore visibilità. Sarà Giorgio ad avere il ruolo di testimone? Per scoprirlo, non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Uomini e Donne, nuovo amore per Mattia Marciano: chi è la fidanzata

Impostazioni privacy