Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 13 novembre

Incredibili risvolti nelle nuove puntate dell’amatissima soap di Rai Tre, Un Posto al Sole. Le avventure dei protagonisti sullo sfondo della meravigliosa Napoli subiranno un’inattesa evoluzione. Nella puntata del 13 novembre, in onda dalle 20.15 circa, continuerà il momento difficile di Michele e Silvia, mentre Rossella avrà giorni certamente delicati. Niko, invece, sembra voler prendere sempre di più le distanze da Leonardo. Mariella, infine, a causa di Bice, avrà pesanti discussioni con Guido. 

Dove eravamo rimasti

Dunque, nella puntata dell’11 novembre, abbiamo lasciato Giulia Poggi a fare i conti con un certo pregiudizio, dopo l’assegnazione di un alloggio popolare ad una famiglia italiana di etnia rom, che crea proteste trai i residenti. Per Rossella, invece, che aveva meditato in passato di lasciare l’Università, nonostante gli sforzi, continuano le difficoltà negli studi.

La giovane, durante un tirocinio, ha dovuto visitare un paziente familiare. Inoltre è ormai chiaro che sua mamma Silvia stia nascondendo qualcosa, motivo che manda su tutte le furie Michele. Intanto Beatrice riesce a procurare a Niko un colloquio presso lo Studio Leone.

Leggi anche —-> Un Posto al Sole, avete mai visto il marito di Nina Soldano? 14 anni di differenza, chi è e cosa fa

Continua il successo de Un Posto al Sole

Nonostante sia la soap più longeva della televisione italiana, Un Posto al Sole continua a stupire i suoi tantissimi telespettatori.

Nell’ultima settimana, la soap ambientata a Napoli, ha tenuto un costante 8.2% di share.

Leggi anche —-> Un Posto al Sole, grave lutto per l’attore: morta la madre

Un Posto al Sole: anticipazioni 13 novembre

In questa puntata vedremo Alberto deciso ad andare avanti nella sua vita senza Clara, nonostante la giovane abbia più volto dimostrato il suo amore nei suoi confronti. Serena, grazie all’aiuto delle sue amiche, riesce ad affrontare Leonardo e a superare numerosi ostacoli da lui creati. Silvia, invece, è rimasta scioccata dalla rapina subita.

In questa puntata, inoltre, Giulia deve affrontare le proteste, che diventato man mano sempre più pericolose. Michele e Silvia continua a non riuscire ad andare avanti, mentre Niko, reduce dal colloquio, tratta in maniera troppo fredda Leonardo. Infine, Bice, che cerca in tutti i modi di vendicarsi di Cotugno, finirà per colpire Mariella, la quale, a sua volta, avrà una pesantissima discussione con Guido.

Impostazioni privacy