Un Posto al Sole, avete mai visto il marito di Nina Soldano? 14 anni di differenza, chi è e cosa fa

Nina Soldano è una delle attrici più longeve di Un Posto al sole ma chi è il marito della donna?

Nina Soldano è nata a Pisa il 26 marzo del 1963. La popolarità per lei è arrivata nel 1987 grazie alla partecipazione al programma televisivo Indietro Tutta condotto da Renzo Arbore in cui ricopriva il ruolo di Miss Sud. Nel 2003 raggiunge l’apice della sua carriera estendo i panni di Marina Giordano nella famosissima fiction Un posto al sole. Grazie alla sua carriera nel 2013 ha ricevuto un premio come attrice italiana popolare all’estero dall’Addociazione Culturale Italiana a New York. Inoltre è stata invitata nello stesso anno, nel 2012, nel 2013 e nel 2014 a presenziare al Festival della canzone italiana di New York.

 

Chi è il marito di Nina Soldano

Nina in svariate interviste ha raccontato della sua relazione. Infatti la donna è sposata con un uomo più giovane di 12 anni. L’attrice ha più volte precisato che non si tratta di un toy boy dicendo: “Non è un ragazzetto che vuole accasarsi con il personaggio meglio ‘piazzato'”. L’uomo si chiama Teo Bordagni e nella vita fa l’ingegnere. I due sembrano essere legati da un bellissimo rapporto fatto di sintonia e amore. Nina in passato ha anche avuto modo di raccontare come sia avvenuta la loro conoscenza. In particolare durante un’intervista a Domenica Live ha rivelato che si sono conosciuti su Facebook grazie ad amici comuni e dopo pochi mesi è scoccata la scintilla. L’uomo dopo 5 anni di convivenza ha deciso di chiedere a Nina di sposarlo attraverso un video che Teo ha girato grazia all’aiuto dei colleghi della donna.

LEGGI ANCHE—>Un posto al sole, Nina Soldano via il costume: foto bollente per la 57enne

LEGGI ANCHE—>Un posto al Sole, la riconoscete da piccola? Oggi diversissima

Il rapporto tra Nina e Teo

Al momento la coppia non ha figli. Nina e Teo, nonostante si siano sposati nel 2016, si sono concessi una luna di miele soltanto nel 2019 per via della morte di entrambi i genitori dell’attrice. La donna parlando del marito lo ha definito un punto di riferimento fondamentale che l’ha aiutata a superare un dramma.

Impostazioni privacy