Un posto al sole, Nina Soldano via il costume: foto bollente per la 57enne

La perfida Marina Giordano, personaggio di spicco di Un Posto al Sole, su Instagram appare in una foto in cui si mostra molto sensuale, in topless.

Il vero volto di Marina Giordano di Un Posto al Sole

I fan di Un Post al Sole, che sono tantissimi, sanno di cosa è capace Marina Giordano, uno dei personaggi femminili della soap, più interessante per la sua complessità, caratterizzata da chiaro scuri affascinanti. Marina è forte, determinata, ambiziosa e soprattutto senza scrupoli. Il tutto condito da una grande classe..

Colei che dà il volto alla primadonna della soap napoletana, è una donna altrettanto passionale, di classe ma con un cuore grande così ed è Nina Soldano.

Lo scatto osè di Nina Giordano

L’attrice, pisana di nascita, giusto un anno fa stupiva i suoi follower su Instagram, che sono ben oltre 130 mila, con uno scatto osè che la mostra sotto il sole caraibico con il seno coperto solo dal cappellino di paglia:

My minde it’s off baby!!#summer #beatitude #me #ninasoldano #click @teo_tnb#caraibi

E’ la didascalia scritta da Nina a corredo dell’immagine, la stessa che nel giro di pochissimo tempo, ha fatto incetta di like.

Il premio di New York

Nina Soldano è entrata nel cast di Un posto al Sole nel 2003 e da allora, nei panni di Marina Giordano, ne ha fatto di tutti i colori facendo appassionare e spesso innervosire il pubblico della ormai storica telenovela partenopea di Rai 3.

Non tutti sanno che Nina Soldano nel 2013, è stata premiata dall’ Associazione Culturale Italiana di New York per essere l’attrice più popolare all’estero. Inoltre, è stata ospite d’onore nel 2012, 2013 e 2015 al Festival della Canzone Italiana, sempre nella Grande Mela. Ed è proprio nella Grande Mela che Nina Soldano ha coronato il suo sogno più grande, convolando a nozze con Teodoro Bordagni.

L’amore di Nina Soldano sbocciato nel web

L’incontro con suo marito, più giovane di lei di 13 anni, lo ha raccontato la stessa Soldano durante una puntata di Vieni da Me a Caterina Balivo e al suo pubblico, partendo dal momento in cui, estremamente in ritardo, decise di acquistare un PC:

“Io a 40 anni ho preso il mio primo PC, ci ho messo un bel pò… e diciamo che navigando, navigando, in quel momento il mio stato d’animo non era dei più felici, trovavo nella home un link di un papero, Daffy Duck, condiviso da un’ amica virtuale in comune…..”

Racconta Nina Soldano, specificando che ha conosciuto suo marito proprio nel web. Poi ha aggiunto

“Io attraverso quest’amica virtuale sono arrivata al suo profilo e quando l’ho visto ho detto: ma non ci credo!”

LEGGI ANCHE ———–>Un posto al sole, qui era solo una bimba, oggi è una delle attrici più belle

LEGGI ANCHE ———–>Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

https://www.instagram.com/p/CEbu0xEgADY/?utm_source=ig_web_copy_link

Come si chiama? Le ha chiesto Caterina Balivo.

“Si chiama Teo, Teodoro…” Ha risposto la Soldano. “Tra noi ci passano 13 anni di differenza. Ci siamo fidanzati, ci siamo sposati cosa vogliamo di più?”

Impostazioni privacy