Un Posto al Sole, grave lutto per l’attore: morta la madre

L’intero cast e produzione dell’amata soap Rai Un Posto al Sole è in lutto: è venuta a mancare la madre dell’attore Luca Capuano. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte dei colleghi e del grande pubblico.

E’ morta la madre dell’attore di Luca Capuano

Un gravissimo lutto ha colpito l’attore di Luca Capuano, protagonista della soap di Rai Tre Un Posto al Sole. Capuano, nella serie, interpreta dal 2019 Aldo Leone. L’attore napoletano ha annunciato la dolorosa perdita con un post pubblicato sul suo account ufficiale Facebook.

Ha scritto Capuano: “Sei stata una mamma guerriera, un’amica insostituibile per un figlio speciale ormai uomo, specchio di un essere dolce e amorevole quale sei stata. Abbiamo un dono, la memoria. Resterai sempre accanto a chi ti ama. Buon viaggio Eugenia”.

Leggi anche —-> Ilaria Lazzarin irriconoscibile fuori un Posto al sole: frangia e caschetto nero come Cleopatra

La carriera di Luca Capuano

Capuano ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modello, prima di approdare sul piccolo schermo. E’ stato protagonista prima della soap Centovetrine, nel ruolo di Adriano Riva, e successivamente ne Le Tre Rosa di Eva, entrambe su Canale 5, nelle vesti di Edoardo Monforte.

Ha recitato anche in altri telefilm di grande successo, come I Cesaroni e Provaci ancora Prof. Dal 2018, infine, è nel cast de Il Paradiso delle Signore, nel ruolo di Sandro Recalcati

Leggi anche —-> Un Posto al Sole: avete mai visto il marito di Miriam Candurro? Ecco chi è

Impostazioni privacy