Una Vita Anticipazioni 13 novembre 2020: Genoveva torna all’attacco

Continuano le puntate della soap opera ‘Una Vita’, i cui nuovi episodi vedranno come protagonista Genoveva. 

La Telenovela andrà in onda domani 13 novembre 2020 alle 14.10, su Canale 5. Scriviamo di seguito le anticipazioni di questa nuova puntata, che ci riserverà non poche sorprese.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cosa accadrà domani ne ‘La Vita’? Scopriamolo insieme.

Le prime anticipazioni di ‘Una Vita’: Marcia viene minacciata da qualcuno

Dopo essersi liberato di Genoveva, Felipe può finalmente concedersi all’amore di Marcia. Intanto, L’Alvarez – Hermoso è così pronto al grande passo, e ha quindi tolto i vestiti da domestica a Marcia , che è adesso felice di amare chi vuole, per farle indossare quelli da signora.

C’è però un problema: qualcuno ritorna dal passato per minacciare Marcia, che adesso ha molta paura. Un uomo si è infatti intrufolato nel palazzo e le ha lasciato un avvertimento. Chi sarà e cosa vuole da lei? Solo Marcia sembra sapere la verità.

Genoveva vuole riprendersi Felipe. Come finirà?

Intanto, sembrava che Genoveva avesse detto no al suo amore per Filipe ma, dopo quello che è accaduto negli ultimi giorni, pare che adesso abbia cambiato idea.

Leggi anche —-> Una Vita, addio all’amatissima protagonista: “Lascio per sempre la soap”

La donna non vuole uccidere Marcia, ma non la lascerà tra le braccia del suo amato. Genoveva torna così alla riscossa e decide di fare di tutto per riprendersi l’avvocato di cui è innamorata. Nel suo piano, ci sono anche Liberto e Ramon, a cui lei propone di noleggiare una nave per aiutare i soldati spagnoli, feriti in Marocco, a tornare a casa.

In questo modo, la donna spera che Felipe ritorni tra le sue braccia, commosso dal suo nobile gesto. Solo allora, Genoveva tenterà nuovamente di sedurlo.

Leggi anche —-> Una Vita, anticipazioni spagnole: un personaggio morirà

La lotta continua tra Genoveva e Marcia: chi vincerà?

La rivalità tra Genoveva e Marcia continuerà ancora. Nelle scorse puntate, ci era infatti parso che la Salmeron avesse deciso di ritirarsi, ma adesso sappiamo che non è così.

Quando tutto sembrava sistemarsi, Genoveva è ritornata più in forma che mai e ha deciso di complicare ancora la vita di Marcia e Felipe. Cosa vuole davvero Genoveva dai due? Non perdiamoci le nuove puntate di ‘Una Vita‘ per scoprire cosa accadrà tra le due donne. E se ci fosse un epilogo tragico? 

Impostazioni privacy