Tragedia a Lozanne, a nord-ovest di Lione: bimba di 3 anni viene uccisa con una coltellata durante una violenta lite tra genitori. In corso le indagini della polizia.
Estelle, 3 anni, ha perso la vita durante una violenta discussione tra i suoi genitori. Mentre i due urlavano e litigavano davanti alla loro bambina, uno dei due impugnava un coltello ed Estelle ne ha avuto la peggio. Secondo la procura di Villefranche, sarebbe la madre ad aver colpito a morte la piccola. Il fatto è avvenuto ieri a Lozanne, a nord-ovest di Lione. I soccorritori e i vigili del fuoco sono stati avvertiti intorno alle 7 del mattino.
LEGGI ANCHE:
- Morto per Covid Gianni Berardinello, fornaio che donava pane ai poveri durante lockdown
- Trovato morto in hotel Bert Belasco, star delle serie tv “Pitch”: aveva 38 anni
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Secondo alcuni testimoni, il padre si sarebbe rifugiato presso i vicini con la bambina. Mentre la madre gravemente ferita è stata trasportata all’ospedale di Villefranche-sur-Saône. Sono intervenuti 13 vigili del fuoco e una ventina di gendarmi erano presenti per mettere in sicurezza i locali e per poter avviare un’indagine. Quest’ultima permetterà di conoscere meglio le dinamiche di questa tragedia in quanto resta ancora tutto da verificare. Nel frattempo, due sono le ipotesi volte a ricostruire quanto accaduto in quanto gli investigatori della gendarmeria dovranno chiarire se la madre e la figlia siano rimaste vittime di terzi o se la donna e abbia colpito la figlia e poi tentato il suicidio.