Agorà, fiamme in studio: sospesa la diretta

La puntata odierna, in diretta, del programma Agorà, in onda tutte le mattine dalle 09.00 su Rai Tre, è stata sospesa. Lo staff, dietro le quinte della trasmissione condotta dalla giornalista Luisella Costamagna, si è accorto delle fiamme in studio ed ha lanciato l’allarme. Ecco tutto quello che è successo.

Agorà: puntata sospesa

La puntata di questa mattina di Agorà, programma di approfondimento giornalistico sulla politica e l’attualità, in onda tutte le mattine dalle ore 09.00, è stata sospesa. La conduttrice, la giornalista Luisella Costamagna, è stata avvisata dallo staff che opera negli studi 6 di Saxa Rubra, in diretta. Chi lavora dietro le quinte, infatti, si è accorto immediatamente che si erano innescate delle fiamme in studio.

Fortunatamente le fiamme sono state domate in pochissimo tempo, trattandosi di un piccolo incendio. Ma la nube sprigionata, oltre agli allarmi antincendio attivatisi, hanno reso necessario l’abbandono dello studio da parte della conduttrice e di tutti i suoi ospiti, oltre che dello staff, chiaramente. La Vicedirettrice di Rai Tre, Elsa Di Gati, ha spiegato che dietro le fiamme si cela un guasto tecnico dovuto ad un cortocircuito, anche se ulteriori informazioni a riguardo non sono state rese disponibili.

Leggi anche —-> Serena Bortone la stoccata in diretta da un ospite : “Non mi va”

Da lunedì Agorà riprenderà regolarmente

Al posto della trasmissione Agorà, è stata mandata in onda la diretta di Rainews24. La stessa conduttrice Luisella Costamagna, ha spiegato che tutti gli addetti ai lavori stanno bene.

La giornalista, inoltre, ha dato appuntamento a tutti i telespettatori a lunedì prossimo, dal momento che la programmazione riprenderà regolarmente.

Leggi anche —-> Una Vita Anticipazioni 13 novembre 2020: Genoveva torna all’attacco

Agorà: Luisella Costamagna ha sostituito Serena Bortone

La giornalista Luisella Costamagna, dal 7 settembre scorso, ha sostituto la giornalista Serena Bortone alla conduzione di Agorà, trasmissione giunta alla sua decima edizione. Bortone ha lasciato il programma per trasferirsi su Rai Uno, dove ha preso la conduzione di Oggi è un altro giorno, talk che ha sostituito Viene da me, programma portato in passato al successo da Caterina Balivo. 

Luisella Costamagna, giornalista di lungo e corso ed autrice di tanti talk di successo, non è alla sua prima conduzione solitaria. Nel 2012, sempre su Rai Tre, ha condotto Robinson. Ha collaborato in passato con Michele Santoro in diversi programmi, come Servizio Pubblico e AnnoZero, e con Maurizio Costanzo, nel suo Maurizio Costanzo Show. 

Impostazioni privacy