Ambra Lombardo ex di Kikò a Miss Italia 2004: ecco com’era diversissima

Ambra Lombardo ex di Kikò Nalli conosciuto all'interno della casa del Grande Fratello ha partecipato a Miss Italia 2004: com'era l'ex gieffina?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:15

Nota per aver partecipato al Grande Fratello del 2019 Ambra Lombardo ha interessato il gossip in seguito alla sua uscita, avvenuta con un televoto lampo, per la sua storia con Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. I due hanno fatto molto parlare di loro soprattutto per la differenza d’età, ma anche per una visione di vita diversa che dopo qualche mese insieme li ha portati a dirsi addio.

Ambra Lombardo Meteoweek

Ambra Lombardo dalla cattedra di lettere al GFNIP

Laureata in Scienze dei Beni Culturali e in Archeologia, Ambra vive e lavora a Milano, dove è insegnante di lettere e storia al Liceo delle Scienze Umane, una professoressa decisamente atipica apprezzata soprattutto dai suoi giovani studenti che appena la vedono non possono che apprezzare tutta la sua bellezza. Amante dell’arte ma anche della scienza nel passato di Ambra c’è anche la sua partecipazione a Miss Italia 2004 dove arrivò seconda dietro a Cristina Chiabotto.

Ragazza intraprendente e molto bella Ambra subito dopo il successo del più ambito concorso di bellezza ha avuto esperienze professionali nel mondo della moda ma non ha abbandonato gli studi che non ha mai considerato solo un piano b. Solo qualche anno dopo è approdata al reality di Cinecittà ma la sua avventura al GF non è stata molto fortunata. Attiva sui social Ambra conta sul suo profilo Instagram più di 3 mila followers che la seguono con attenzione e stima.

Ambra Lombardo Fonte Instagram

Leggi anche ——>Miriam Leone sotto il maglione niente | L’ex Miss Italia da censura | La foto

Leggi anche ——>Elisabetta Gregoraci, la ricordate a Miss Italia? Era il 1997, diversissima FOTO

Ambra Lombardo: “Oggi senza Kikò: avevamo una visione del futuro diversa”

Ambra Lombardo è oggi impegnata con il suo lavoro ma non trascura i social, attività che le permette d’avere un contatto diretto con tutti i suoi fans. Attualmente si dichiara single, la storia con Kikò Nalli terminata subito dopo il lockdown della scorsa stagione l’ha segnata profondamente, era una relazione in cui credeva molto ma evidentemente non avevano la stessa visione del futuro:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Se la storia si fosse consolidata, certamente avrei voluto queste cose da lui. Avere dei figli non era uno scenario impossibile. Eppure sapeva che era uno dei miei progetti di vita” aveva la stessa visione del futuro” Ha dichiarato l’ex gieffina in un’intervista rilasciata al magazine DiPiù Tv.