Benedetta Parodi incinta: la foto col pancione commuove il web

Benedetta Parodi ha rivelato una sorpresa che non ci saremmo mai aspettati. Ebbene sì: la Parodi ha mostrato il suo pancione.

La conduttrice di Bake Off Italia non perde infatti l’occasione di condividere con i suoi numerosi followers momenti della sua vita lavorativa e privata. Ovviamente, per lei è sempre importante dedicarsi ad attività benefiche che fanno bene al cuore, come quelle organizzate dall”Associazione Francesca Rava‘. Proprio per promuovere le attività di questa Onlus, la Parodi si è trovata a svelare la sua gravidanza.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Com’è accaduto? Scopriamolo insieme.

Benedetta Parodi e il pancione visibile: “La vita è più forte del Covid”

Sulle sue stories Instagram, Benedetta Parodi ha ovviamente postato un’immagine di qualche tempo fa, quando aspettava uno dei suoi tre figli.

Nella foto in questione, la gravidanza è già in fase avanzata e la Parodi appare davvero felice. Accanto allo scatto, la conduttrice scrive: “La vita è più forte del Covid“. Lo fa cercando di sostenere l’iniziativa nel quale è stata coinvolta insieme alla showgirl Martina Colombari, che ha anche lei condiviso una foto con il suo bambina appena nato.

Leggi anche —-> Benedetta Parodi pubblica questa foto, la sorella Cristina commenta così

Oggi Benedetta è diversissima rispetto alla donna di quella foto da lei mostrata: atletica, in piena forma e madre di tre adolescenti. Nelle sue ultime stories, Benedetta ha infatti raccontato gli aneddoti delle sue giornate trascorse a gestire le lezioni online dei suoi figli, non fermandosi un attimo e cercando di recuperare quaderni e compiti in giro.

Pare che la conduttrice riesca però a ritagliarsi comunque un momento per sé stessa, allestendo una piccola palestra con alcuni attrezzi. Grazie a questo, la Parodi ha potuto approfittare del tempo libero per curare la sua forma fisica.

Benedetta Parodi a casa: “In diretta dalla zona rossa”

Nelle sue ultime Instagram stories, Benedetta Parodi sta inoltre documentando le sue giornate in diretta dalla zona rossa.

Leggi anche —-> Cristina e Benedetta Parodi hanno una cugina famosissima: chi è la Vip

Il suo figlio più piccolo, Diego, sta frequentando la scuola in presenza e la conduttrice si è apprestata ad accompagnarlo per poi iniziare la sua giornata lavorativa. “Io tra poco vado in radio“, ha raccontato la conduttrice, “dopo di che ci ritroveremo tutti a casa, perché siamo in zona rossa e quindi non si può uscire“. Benedetta ha inoltre descritto il suo ultimo weekend all’insegna di maratone di film, come la saga di ‘Star Wars‘ e il cartone animato degli anni sessanta ‘Candy candy’.

In attesa che questa emergenza passi“, ha detto poi la Parodi, “o non sia così grave da costringerci in casa. Forza e Coraggio!“.

Impostazioni privacy