Benedetta Rossi casa invasa: cosa succede nell’agriturismo della cuoca

La food blogger Benedetta Rossi ha una novità per tutti i suoi followers: ecco chi invade casa sua in questi giorni.

Benedetta Rossi – meteoweek

Per noi è un’esperienza unica” parola dell’ amata food blogger Benedetta Rossi che spiega a tutti coloro che seguono le sue ricette chi è che in questi giorni invade casa sua. Una bella sorpresa per i fan di Benedetta ma anche per la sua famiglia: qualche anticipazione è arrivata dalle Stories Instagram della blogger.

Un’esperienza unica per Benedetta Rossi: chi invade casa sua?

E’ in arrivo una bella sorpresa per tutti i fan di Benedetta Rossi che, attraverso le Stories Instagram, svela che in questi giorni c’è qualcuno che invade casa sua. Cosa succede nel salotto e nella cucina della più amata food blogger d’Italia?

Dalle stories Instagram di Benedetta Rossi – meteoweek

Per noi è un’esperienza unica. Adesso, come vedete, è tutto un po’ incasinato ma stasera o domani vi raccontiamo” così scrive Benedetta Rossi in un post che pubblica sulle Stories di Instagram del suo profilo ufficiale.

Compare la foto del salotto di casa della food blogger, già decorato per il Natale, con una tavola imbandita con le decorazioni natalizie, un grande candelabro con candele rosse e in fondo campeggia un grande albero decorato.

La curiosità è tanta e, così, Benedetta Rossi cerca di anticipare qualcosa, aggiungendo nella sua didascalia: “Oggi si girerà uno spot tv qui a casa nostra”.

La famiglia felice di Benedetta Rossi

La food blogger è tanto amata, non solo per il suo talento in cucina, ma soprattutto per la sua solarità e positività. La sua famiglia è lo specchio della stessa Benedetta Rossi: anche suo marito Marco Gentili è grande fan e supporter dell’attività della moglie che ha creato un format con “Fatto in casa da Benedetta” che ha riscosso un grande successo sul web.

Benedetto Rossi e il marito Marco – meteoweek

Nei video di Benedetta, il merito è il suo aiutante, spesso nelle vesti di cameriere di sua moglie. Galeotta fu, tra loro, una torta rustica, così come la blogger ha raccontato: “La prima volta che ho cucinato per lui ero all’università. Ho chiesto alle mie amiche di sloggiare per poter stare con lui, così abbiamo cenato insieme e gli ho cucinato una torta rustica, la trovavo davvero molto romantica!”.

LEGGI ANCHEBenedetta Rossi, chi è e che lavoro fa il marito Marco

LEGGI ANCHEBenedetta Rossi “vita spericolata”, la cuoca come non l’avete mai vista

La casa nella  campagna marchigiana è il quadro idilliaco per questa coppia così innamorata e così semplice e per questo tanto amata dagli utenti del web.

Impostazioni privacy