Elisabetta Gregoraci crolla al Grande Fratello Vip

Concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha scritto una lettera per il figlio Nathan Falco. Un momento molto emozionante, con la showgirl che non è riuscita a trattenere le lacrime.

Elisabetta Gregoraci – Fonte: Facebook

Elisabetta Gregoraci, lettera per il figlio Nathan Falco

Protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è senz’ombra di dubbio una delle concorrenti più chiacchierati. Finita al centro della relazione per via del feeling instaurato con Pretelli, l’ex moglie di Flavio Briatore ha sempre mostrato di essere molto legata al figlio Nathan Falco e di sentire tanto la sua mancanza.

Ne è una chiara dimostrazione la lettera che la showgirl ha deciso di scrivere proprio per il figlio. “Ciao Nathan, vita mia”, esordisce, mentre è in soggiorno sola, intenta a rivolgere parole piene d’amore al figlio. Un momento particolarmente intenso per la concorrente del Grande Fratello Vip, che mentre scriveva non riusciva a trattenere le lacrime.

Elisabetta Gregoraci – Fonte: Facebook

Il consiglio della Gregoraci a Dayane Mello

Intanto, nella casa più spiata d’Italia continuano i confronti nella Stanza Lavatrice, con i concorrenti che hanno iniziato a parlare delle prossime nomination. Se da un lato Dayane Mello ammette di avere le idee chiare in merito, dall’altro ci sono concorrenti come Giulia Salemi che hanno dichiarato di essere ancora molto indecisi.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci attrazione fatale nella casa | Da Briatore all’aitante modello | Il bacio

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci l’amore della vita | Il messaggio speciale dell’ex di Briatore

Sempre nella Stanza Lavatrice, inoltre, si è assistito ad un confronto tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello. In particolare l’ex moglie di Flavio Briatore ha consigliato alla modella di non parlare più di Francesco Oppini, onde evitare che gli altri possano continuare a commentare il loro rapporto che da molti è stato definito “ambiguo”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A tal proposito, infatti, la Gregoraci, rivolgendosi a Dayane Mello ha affermato: “Adesso che gli hai scritto una lettera e che avete chiarito, evita di parlare ancora di lui. Ormai sono cose passate”. Un consiglio che ha trovato il consenso anche da parte di Giulia Salemi. Intanto si resta in attesa nella casa più spiata d’Italia di Selvaggia Roma che ha già palesato un interessamento nei confronti di Pretelli.

Dayane Mello – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy