Emma Marrone, critiche a X Factor. Lei sbotta: “Non vi eravate spostati…”

L’edizione 2020 di X Factor entra nel vivo e, sui social, Emma Marrone è stata spesso bersaglio degli hater. Ora, però, la cantante salentina sbotta e mette tutti a tacere.

Emma Marrone mette a tacere le critiche

Emma Marrone, unico giudice donna di X Factor 2020, sta dimostrando di sapersi destreggiare con grande preparazione tra i talenti dello show di Sky Uno e i colleghi giudici. Sempre pronta a dire la sua, anche se in controtendenza con il pensiero comune, l’artista ha dovuto affrontare una puntata abbastanza difficile.

Al ballottaggio sono finiti due dei suoi concorrenti, Santi e Blue Phenix, e, alla fine, è stata proprio Emma a dover scegliere quale dei due preferire. L’eliminato della serata è stato Santi, ma la Marrone gli ha proposto di aprire uno dei suoi prossimi concerti. L’umanità e la preparazione della cantante, però, non hanno convinto una fetta del pubblico da casa, che si è scatenato sui social definendola una personalità poco affine con le dinamiche di X Factor 2020.

Emma Marrone asfalta gli hater

“Volevo dire a tutti quei ‘tuttologi’ che hanno scritto che nei giudizi non mi sono focalizzata sui ‘tecnicismi’ musicali – ha sbottato la cantante salentina in una Instagram story – . Che ultimamente mi sembrava di aver capito che vi eravate vi eravate spostati di più sul mondo della medicina, della scienza, della gestione ospedaliera…”.

Con ironia, quindi, Emma ha saputo mettere a posto le voci di coloro che l’hanno accusata di non essere abbastanza preparata per assolvere al ruolo di giudice a X Factor.

Ma, prima di concludere, la cantante ha fatto una simpatica promessa a tutti. “Vi prometto che giovedì prossimo parlerò di cassa in 4/4,  auto tune, crome, semi crome, case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale”, ha concluso lei.

Emma Marrone risponde agli hater

Leggi anche–>X Factor, Emma Marrone scoppia in lacrime: la cantante contro il bodyshaming

Emma Marrone, applausi dei fan per il ruolo ad X Factor

Nonostante molti si siano sentiti in dovere di criticare Emma Marrone come giudice a X Factor 2020, tanti altri hanno ammesso di aver rivalutato la cantante.

Spesso preceduta dal pregiudizio dovuto al suo passato nel talent Amici, la cantante salentina ha più volte dimostrato di essere un’artista a tutto tondo.

Leggi anche–>X-Factor 2020, Emma Marrone si arrabbia in diretta: la cantante furiosa

Capace di esprimere giudizi, personali e oggettivi, Emma sta diventando una delle grandi protagoniste del talent show di Sky Uno affermandosi come “scoperta” di questa edizione del programma insieme ad Hell Raton.

Impostazioni privacy