Grey’s Anatomy, ricordate Addison Montgomery? Eccola oggi a 53 anni

Il suo ruolo era quello della ‘strega cattiva’ di Grey’s Anatomy ma il suo look è totalmente cambiato: oggi Era Addison Montgomery è bionda e magra.

Era Addison di Grey’s Anatomy – meteoweek

Resta sempre bellissima l’antagonista di Meredith in Grey’s Anatomy: ai tempi della serie televisiva aveva i capelli rosso fuoco e un viso più rotondo mentre oggi, Era Addison Montgomery si è totalmente trasformata nel look ed è bionda e più magra. Siete curiosi di vederla? Ecco di seguito com’è oggi Kate Walsh.

Era Addison Montgomery cambio look: bionda e magra, eccola

Addio ai capelli rosso fuoco, lo sguardo intenso, l’aria sicura, e il viso rotondo che la rendevano perfetta per essere la ‘strega cattiva’ della nota serie televisiva di Grey’s Anatomy: oggi Era Addison Montgomery, così come abbiamo imparato a conoscerla, è totalmente cambiata ed è bionda e più magra.

Kate Walsh – meteoweek

L’attrice statunitense, all’anagrafe è Kate Walsh ed ha 53 anni, ha iniziato la sua carriera come modella in Giappone, apprezzata soprattutto per il suo fisico statuario. Successivamente ha dimostrato talento e passione per la recitazione ed è passata a lavorare nei teatri di Chicago, fino a farsi conoscere sul piccolo schermo in Grey’s Anatomy, come rivale di Meredith.

Oggi su Instagram, l’attrice pubblica sue foto con un look totalmente diverso rispetto ai tempi della serie televisiva ma Kate Walsh resta sempre bellissima: un’idea comune che nel 2007 le ha fatto guadagnare il 52 esimo posto tra le 100 donne più belle del mondo.

Cosa fa oggi Kate Walsh

Nonostante fosse la ‘bad girl’ della serie televisiva, Era Addison è sempre stata amata dal pubblico al punto che, intorno al suo personaggio, è stato creato uno spin off indipendente.

Grey’s Anatomy – meteoweek

Oggi cosa fa Kate Walsh? Nei suoi meravigliosi 53 anni,continua a lavorare come attrice, molto affermata in altre serie tv che hanno riscosso un successo mondiale, come per esempio Fargo, Tredici e The Umbrella Academy.

L’attrice si è messa anche al passo con i tempi ed è diventata molto popolare anche sui social, con un profilo Instagram molto curato, in cui aggiorna costantemente i suoi seguaci e che conta la bellezza di ben 2,8 milioni di follower. 

LEGGI ANCHEGrey’s Anatomy | la prossima stagione tratterà la pandemia del COVID-19

LEGGI ANCHEGrey’s Anatomy, chi è la moglie di Alex nella vita reale: più grande di lui

Kate Walsh, quindi, ha conquistato il pubblico ai tempi di Grey’s Anatomy e da allora non è mai più uscita dal cuore del pubblico.

Impostazioni privacy