Miriam Leone sotto il maglione niente | L’ex Miss Italia da censura | La foto

Lei è una delle attrici più amate della nuova generazione del cinema nostrano. Ex Miss Italia, bellezza cristallina e talento puro, Miriam Leone è amatissima dal grande pubblico. Col tempo, grazie ai suoi tantissimi followers, è diventata una vera e propria star social. E proprio su Instagram l’attrice ha pubblicato uno scatto mozzafiato che ha mandato in visibilio i suoi fans. Eccolo.

Miriam Leone in tutta la sua bellezza

In un post pubblicato sul suo account Instagram, l’attrice ed ex Miss Italia, Miriam Leone, ha postato uno scatto mozzafiato. Leone ha scioccato i suoi tantissimi followers con uno scatto in cui si mostra in tutta la sua bellezza, con i capelli bagnati, e una scollatura molto profonda.

Scrive Miriam Leone nella didascalia: “Effetto quando ti metti il suo maglione preferito in autoisolamento”. Uno scatto che ha immediatamente fatto il giro dei social, raggiungendo in meno di 24 ore quasi 300mila likes. L’attrice è molto attiva sui social e spesso regala ai suoi followers bellissimi post come questo.

Leggi anche —-> Miriam Leone beccata dietro le quinte: babydoll trasparente e bigodini, pazzesca

Tra poco rivedremo Miriam Leone al cinema

Miriam Leone sta per sbarcare al cinema, nelle vesti di Eva Kant, nell’attesissimo film dei Manetti Bros, Diabolik. Al suo fianco Luca Marinelli, nelle vesti del ladro gentiluomo e Valerio Mastandrea, che interpreterà il commissario Ginko.

Nel film, in uscita il 31 dicembre 2020, anche altri grandi nomi del cinema nostrano, come Claudia Gerini, Serena Rossi, Vanessa Scarano e Alessandro Roja.

Leggi anche —-> Miriam Leone diventa Eva Kant in Diabolik: divina

Vita privata di Miriam Leone

Miriam Leone è considerata da molti una delle attrici più belle del Paese, e non solo. Anche se corteggiatissima e da sempre presente sulle riviste patinate, è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. In passato, l’attrice, ha avuto una importante storia d’amore con Emanuele Garosci, designer di alberghi di lusso. La storia è però finita dopo poco tempo. In seguito, Miriam Leone ha avuto una lunga relazione con Boosta, musicista dei Subsonica.

E’ forse la relazione più famosa, e chiacchierata, dell’amata attrice: le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele, quando poi, all’improvviso e tra la delusione dei fans, Boosta e Leone hanno rotto. Dopo qualche tempo – l’attrice ha ammesso che la superare la fine della relazione con il musicista è stato difficile – Miriam Leone ha avuto un flirt con Matteo Martari, collega conosciuto sul set della famosa serie Non Uccidere. Oggi l’attrice è felicemente fidanzata con il musicista Paolo Cerullo, ma difficilmente i due si mostrano in eventi pubblici o sui social.

Impostazioni privacy