Matrimonio a Prima Vista, clamoroso tradimento: scambio di coppia, retroscena bomba

Un’incredibile rivelazione sta circolando da diverse ore oramai: si sarebbe verificato un clamoroso tradimento all’interno del programma Matrimonio a Prima Vista Italia. Ci sarebbe stato infatti scioccante scambio di coppie, qualcosa che non è mai avvenuto nel programma, e probabilmente in un nessun programma del genere. Ecco cosa è successo.

Matrimonio a Prima Vista Italia: Andrea ha tradito Nicole con Sitara?

Secondo le ultime indiscrezioni – rumors che stanno circolando in maniera significativa sui social – e come riportato dal sito piùdoonna.it si sarebbe verificato un clamoroso tradimento all’interno di questa edizione del programma di Real Time Matrimonio a Prima Vista Italia. Andrea Ghiselli, assegnato dagli esperti e sposatosi con Nicole Soria, avrebbe tradito la sua neo moglie con Sitara Rapisarda, altra concorrente sposatasi con Gianluca Epifani.

Al momento la produzione non ha commentato l’indiscrezione, anche perchè martedì sera ci sarà la puntata finale di stagione. Possiamo anticipare che una coppia conferma il suo matrimonio – probabilmente si tratterà di Luca e Giorgia, anche se i due hanno avuto qualche problema nelle ultime settimane – mentre le altre due coppie, se dovesse essere confermata la notizia, avrebbero il destino segnato.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista, scontri e litigi per la coppia: lui l’ha cacciata di casa

Matrimonio a Prima Vista: Andrea e Nicole, la coppia più discussa

Possiamo affermare, quasi alla fine di questa edizione, che la coppia formata da Andrea e Nicole sia stata la protagonista, in negativo, di Matrimonio a Prima Vista. 

Lo sposo era finito spesso nell’occhio del ciclone a causa di alcune sue affermazioni sull’aspetto fisico di Nicole. Non solo: nella scorsa puntata aveva invitato Nicole a tornarsene a Milano, cacciandola di fatto da casa sua, cosa che aveva mandato in tilt Twitter.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista Italia, che fine hanno fatto Steven e Sara?

Matrimonio a Prima Vista: Andrea e Sitara si frequentano?

Alcuni siti specializzati, citano una fonte molto vicina al programma. Sebbene non abbia chiarito se il tradimento sia sta avvenuto durante i sei mesi del programma, tale fonte, sostiene che Andrea e Sitara abbiano una relazione. Tanto che la giovane si sarebbe trasferita a casa del pesarese, iniziando una convivenza.

Quindi, la coppia Andrea e Nicole, e chiaramente quella formata da Gianluca e Sitara, avrebbero alla fine del programma scelto di divorziare. Non ci resta che aspettare la nuova puntata per capire quanto di queste indiscrezioni siano vere.

Impostazioni privacy